Forum Discussion

zKyP20's avatar
zKyP20
Rising Scout
5 days ago

Pad forcefeedback

È passato più di un anno e il forcefeedback continua a sparire continuamente su certe piste oppure a diminuire,sono obbligato ogni 2 minuti a riavviare il controller.Ma per favore potete sistemare questa cosa? È da un anno che ci lamentiamo e ancora non fate nulla,vi prego di ascoltare questo messaggio vale per tutte le persone da pad è veramente brutto quando capita questa cosa spero leggerete questo messaggio.

4 Replies

• zKyP20's avatar
    zKyP20
    Rising Scout
    4 days ago

Ti ringrazio per la tua pazienza ovviamente ho già provato di tutto,è un bug del gioco precedente non pervenuto,Speriamo lo risolvano,grazie per l'aiuto 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Siamo al corrente di altre segnalazioni simili in passato e abbiamo fatto del nostro meglio per informare i nostri team. 

Purtroppo, nel frattempo, possiamo solo suggerirti di provare qualche altra procedura per la risoluzione dei problemi, come ad esempio ripristinare il controller ed aggiornare il software, se non hai ancora provato.

Apprezziamo la tua pazienza al riguardo. Mi dispiace che niente sembri risolvere il problema. 

• zKyP20's avatar
    zKyP20
    Rising Scout
    5 days ago

Ciao Claus, PS5 con controller DualSense Edge ufficiale. Ho provato sia con cavo che senza, e anche con due controller ufficiali diversi. Ovviamente non sono l'unico: ho parlato con molte persone che hanno lo stesso problema, quindi e proprio un bug del gioco che non è mai stato risolto 

Ieri ho fatto una gara in Australia e il force feedback è sparito dopo circa 10 giri. Le piste dove mi succede più spesso sono Jeddah, Baku, Qatar, Australia, Madrid, Bahrain e Singapore, anche se può capitare anche nelle altre.

Come ti dicevo, il problema era già presente in F1 25, ci sono state molte segnalazioni ma non è stato risolto. Spero possiate aiutarci.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao zKyP20​,

su quale piattaforma giochi? 

Che tipo di controller usi? È un controller ufficiale? 

Il controller è connesso tramite cavo o senza cavo? Se è connesso tramite cavo, hai provato ad usare porte USB diverse?

In quali piste nello specifico ti capita ripetutamente di perdere il forcefeedback?

Facci sapere.