Forum Discussion
EA_Claus gioco da PS5 con il DualSense 5.
La perdita di FFB mi è capitata alcune volte spesso a inizio o fine stint.
Gioco a IA 110 e sul dritto in quasi tutti i circuiti va troppo forte, in circuiti come Imola sul rettilineo principale recuperano pure più di mezzo secondo senza scia o DRS, poi in altri come in Cina all’uscita del penultimo tornante o a Miami a inizio T3 escono di curva con una trazione esagerata.
Per l’aria sporca mi riferivo a quando si sta dietro a qualcuno in lotta, vedo che da volante non ci sono troppi problemi, da pad si ha molto più sottosterzo.
Il fumo dopo le ultime 2 patch non l’ho più visto
- EA_Claus23 days ago
Community Manager
Prova per favore a diminuire la difficoltà a 100 o a 90, e facci sapere se noti la IA recuperare meno durante i rettilinei, rispetto a 110.
Abbiamo ricevuto tanti suggerimenti e segnalazioni sui comportamenti e la difficoltà della IA in gioco, specificatamente in rettilineo e sul bagnato e i nostri team stanno valutando eventuali cambiamenti in futuro come spiegato in questa discussione, nel frattempo, abbassando la difficoltà povresti notare un miglioramento.
L'aria sporca e i suoi effetti sono presenti a prescindere dalla periferica di comando utilizzata, eventuali differenze tra pad e volante potrebbero essere da ricollegare alle preferenze dei comandi o delle impostazioni di sensibilità, posso suggerirti di continuare a modificare le impostazioni in gioco per trovare una configurazione confortevole anche durante questi momenti di lotta.
Ho anche trovato che alcuni problemi con il Force Feedback che si disattiva da solo, usando il tuo stesso controller specificatamente, sono già stati segnalati ai nostri team.
Grazie ancora per le tue segnalazioni, apprezziamo la tua pazienza nello spiegarci le varie situazioni che hai identificato!
About F1® 25
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
Apxgp
Solved3 days ago- 3 days ago