Forum Discussion

zioadolf_0ejiov's avatar
28 days ago

problemi f1 25

ciao, problemi problemi problemi, avevo iniziato la carriera qualche tempo fa, poi ho dovuto interromperla per cose mie, oggi l ho ripresa e???? riprendo grafica sballata, volante storto, faccio 2 curve la macchina va dritta, esci sistemo la grafica, riprendo il campionato e che succede??? tutti gli aiuti attivati, faccio 2 curve e l auto non sterza piu, esco riavvio tolgo tutti gli aiuti rientro e gli aiuti compaiono, riesco ritolgo gli aiuti entro e finalmente son spariti. faccio 2 curve e lo sterzo non funziona piu, rinuncio alla gara passo a quella sucessiva miami, l auto di sainz va ìn testacoda in tutte le curve senza motivo.... ma cosa sta succedendo? era cosi divertente e funzionava abbastanza bene in vr, avete fatto un aggiornamento per cosa per distruggere il gioco? andaVA abbastanza bene era divertente e lo avete sfasciato, ma le provate le cose dopo averle modificate? bo io non so...non ho parole avete una soluzione amici della EA? oppure ignorate sta cosa?

No RepliesBe the first to reply

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.115 PostsLatest Activity: 3 minutes ago