problemi nel recupero dati salvati
dopo l'ultimo aggiornamento del gioco sto riscontrando problemi nel recupero di modalità di gioco salvate.
inizialmente era per la modalità carriera. poi anche per la modalità breaking point.
il gioco va in crash a causa di un errore e come lo riapro e provo a rientrare nella modalità di gioco salvata mi dice che c'è stato un errore con il gioco e me lo chiude invitandomi a cancellarlo e reinstallarlo (cosa che ho provato a fare ma non ha risolto il problema).
allego foto dell'errore riscontrato.
spero si risolva tempestivamente perché non è possibile giocare a nessuna modalità. Gioco pagato 85€ e che va continuamente in crash!
per non parlare di altri difetti del gioco in sé (ia velocissima sotto la pioggia; pista che diventa scivolosa ancor prima delle prime gocce di pioggia rilevabili, e altro).
PS. gioco da ps5
(CM: Thread moved from EN F1 25 to IT F1 25 . Please post in the language of the board.)
Ciao luca-demi1998 purtroppo è difficile dirsi cosa sia andato storto.
Per quanto riguarda il problema su carriera, se ne inizi una nuova, succede la stessa cosa?
È possibile che si sia corrotto qualche salvataggio.
Nel frattempo, oltre a disinstallare e reinstallare, ti invito a seguire i vari passaggi della nostra guida ai crash e a fare un ripristino delle licenze.
Se i problemi dovessero persistere, potresti provare a cancellare i salvataggi e riscaricarli dal PSN (oppure reiniziare da zero ma vorrei evitarlo fino alla fine!)
Infine, un ultimo passaggio che mi viene in mente, è provare una ricostruzione del database di PS5. È un po' più estremo e richiede più tempo ma vale la pena fare un tentativo se riesci!
Tienici aggiornati!