Forum Discussion

Lucacca07's avatar
2 years ago
Solved

4600 Fc points su account sbagliato

Credo che tutti gli utenti che non visualizzano gli fc points non riescono perché hanno acquistato il gioco dall'account di un'adulto e come nel mio caso gli fc points sono sull'account di mio padre. C'è modo di poterli spostare dal suo al mio? Ps store non lo faceva acquistare sul mio account ma solo da quello di un adulto. Grazie a chi risponderà 

• Ciao @Lucacca07 è possibile giocare online a FC 24 solo attraverso account adulti. Di conseguenza, non solo non è possibile purtroopo trasferire gli FC Points tra account, ma sono tenuto a confermarti che, anche i servizi online del gioco sono disponibili eslcusivamente per account EA adulti.

Questa scelta dipende dalla regolamentazione europea in riferimento ai giochi online. Per approfondire questo argomento ti lascio il nostro Articolo EA Help.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @Lucacca07 è possibile giocare online a FC 24 solo attraverso account adulti. Di conseguenza, non solo non è possibile purtroopo trasferire gli FC Points tra account, ma sono tenuto a confermarti che, anche i servizi online del gioco sono disponibili eslcusivamente per account EA adulti.

Questa scelta dipende dalla regolamentazione europea in riferimento ai giochi online. Per approfondire questo argomento ti lascio il nostro Articolo EA Help.

• Avalse12's avatar
    Avalse12
    2 years ago
    @EA_LeonSK Ma allora perché permettono l'acquisto dall'account minorenne? Comunque non c'è modo di "fondere" i 2 account, visto che su quello minorenne i punti non arriveranno mai? Grazie
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

@Avalse12 non è purtroppo possibile fondere i due account.

Puoi solo, al massimo, controllare con l'Assistenza Clienti, se gli FC Points si trovano sull'account errato, se sia possibile portarli su quello giusto. 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 16 days ago