Forum Discussion
8 Replies
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ciao CDario2512 ti direi di aprire una nuova discussione al riguardo così che possiamo seguirti meglio.
Tuttavia, hai già provato i vari passaggi della discussione?
LORYILBALLA più sotto ha dato un ottimo consiglio:LORYILBALLA ha scritto:
Prova a scollegare il tuo account ea dalla xbox e poi appena lo hai scollegato, rifai l’accesso al tuo account ea e i server dovrebbero rifunzionare, io ho provato a fare così e ora mi funzionano
In genere puoi anche provare ad entrare nel tuo Account EA e aggiornarlo/verificare la mail e potrebbe riuscire a sbloccare questa situazione per te.
Facci sapere! - CDario25123 months agoRising Newcomer
Anche io ho lo stesso problema su xbox game pass ultimate su fc24 non riesco a connettermi
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Mi unisco, visto che potrebbe potenzialmente aiutare a sistemare il problema.
Anche aggiornare ( e verificare) la propria mail collegata all'account EA a volte aiuta.
Piccola premessa però, che aggiornare gli account collegati può essere fatto solo un numero limitato di volte in un certo lasso di tempo.
Quindi se avete problemi, potete anche contattare l'Assistenza Clienti. - LORYILBALLA4 months agoSeasoned Newcomer
alesisport Prova a scollegare il tuo account ea dalla xbox e poi appena lo hai scollegato, rifai l’accesso al tuo account ea e i server dovrebbero rifunzionare, io ho provato a fare così e ora mi funzionano
- LORYILBALLA4 months agoSeasoned Newcomer
Lascia stare pure a me non va da più di una settimana e non so più che fare
- PokerOneKenoby4 months agoRising Newcomer
Anche a me stesso messaggio , se mi connetto con fc25 va tutto bene , se provo a giocare con un amico a fc24 versione ps4 non va
- alesisport4 months agoRising Newcomer
Non funziona nessuna di queste cose, ho anche provato a disinstallare e reinstallare
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao alesisport, ci sono vari motivi per cui potresti ricevere quell'errore.
Per prima cosa, se puoi, ti direi di connetterti utilizzando una rete alternativa per vedere se fa. Per farlo, puoi per esempio utilizzare il tuo smartphone in hotspot.
Detto questo, ti direi di andare nelle impostazioni di rete della tua console e inserire un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Altra cosa che può aiutare in questi casi è accedere da Web/Companion app e cancellare la tua rosa attiva, creandone una nuova.
Facci sapere se riesci a connetterti una volta fatti i passaggi qui sopra!
About FC 24
Recent Discussions
- 18 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved22 days agoshare play fc 24
Solved24 days ago- 29 days ago
- 2 months ago