Forum Discussion

OliverNo55a's avatar
2 years ago
Solved

Audio Eafc 24 switch

Durante una partita in modalità handled sulla mia Nintendo switch oled dopo aver segnato un goal e quindi riprendere alla scena successiva al calcio d’inizio si sente un fruscio dell’audio che dura 1 secondo un po’ fastidioso . 
Se si può risolvere grazie mille.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Al momento il bug audio dovrebbe essere risolto!

Accettiamo la soluzione per sua visibilità (nel caso così non fosse, si può segnalare di nuovo senza problemi), e ringraziamo di nuovo per la segnalazione!

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @OliverNo55a!

Al momento non abbiamo ricevuto segnalazioni di questo tipo di disturbo del suono su Switch, ma sarà naturalmente nostra cura passare il tuo feedback al Team, perchè possano monitorare la situazione!

Nel caso tu avessi una clip video dove si sente questo fruscio, allegacela pure nel thread.

• Ok vabbene .

Registro una partita è appena sento L audio scattare invio il video grazie mille .

Comunque si ho giocato anche oggi e ho sentito quel rumore fastidioso .

• Io ho la clip ma non riesco inviartela qui sul thread.

Riesci inviarmi un email un riferimento a cui posso inviartelo ?

la clip dura 3-4 secondi 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Non ho email da fornire, ma puoi metterla su YouTube oppure su un altro canale di condivisione video, e poi girarmi il link?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Al momento il bug audio dovrebbe essere risolto!

Accettiamo la soluzione per sua visibilità (nel caso così non fosse, si può segnalare di nuovo senza problemi), e ringraziamo di nuovo per la segnalazione!

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts