bug evoluzioni
Disponevo di un giocatore che avevo evoluto, ma essendo che è uscita una nuova possibile evoluzione per lui, l’ho ricomprato e evoluto a sua volta scartando il vecchio. Ho poi deciso di inserire il vecchio in una sbc, quindi l’ho recuperato dagli oggetti scartati e l’ho ricambiato con l’altro. Dopo averlo inserito e inviato nella SBC, sono andato nel negozio per recuperare il nuovo giocatore uguale che avevo come doppione appunto, e sono iniziati i problemi.Nel momento in cui apro il negozio, appare il messaggio “sembra che tu abbia degli oggetti di cui occuparti prima di poter proseguire…” , premo “ok” e dopo un breve caricamento appare “si è verificato un problema di comunicazione con i server di Football Ultimate Team. Riprova più tardi” a quel punto il negozio viene chiuso. Attualmente il mio giocatore non è utilizzabile e non ho sostituti, nonché crediti per sostituirlo. Inutile aggiungere che non posso nemmeno riscattare i pacchetti. Stesso problema dalla Companion App. Lì il giocatore mi viene fatto vedere e risulta ancora come doppione, ma una volta premuto “scambia con doppione del club” mi da un ulteriore errore in quanto non c’è più il doppione! Non posso nemmeno scartarlo