Forum Discussion

francysiri's avatar
2 years ago

bug evoluzioni

Disponevo di un giocatore che avevo evoluto, ma essendo che è uscita una nuova possibile evoluzione per lui, l’ho ricomprato e evoluto a sua volta scartando il vecchio. Ho poi deciso di inserire il vecchio in una sbc, quindi l’ho recuperato dagli oggetti scartati e l’ho ricambiato con l’altro. Dopo averlo inserito e inviato nella SBC, sono andato nel negozio per recuperare il nuovo giocatore uguale che avevo come doppione appunto, e sono iniziati i problemi.Nel momento in cui apro il negozio, appare il messaggio “sembra che tu abbia degli oggetti di cui occuparti prima di poter proseguire…” , premo “ok” e dopo un breve caricamento appare “si è verificato un problema di comunicazione con i server di Football Ultimate Team. Riprova più tardi” a quel punto il negozio viene chiuso. Attualmente il mio giocatore non è utilizzabile e non ho sostituti, nonché crediti per sostituirlo. Inutile aggiungere che non posso nemmeno riscattare i pacchetti. Stesso problema dalla Companion App. Lì il giocatore mi viene fatto vedere e risulta ancora come doppione, ma una volta premuto “scambia con doppione del club” mi da un ulteriore errore in quanto non c’è più il doppione! Non posso nemmeno scartarlo

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts