Forum Discussion

Paparlluzz1992's avatar
1 year ago

BUG IN QUALUNQUE MODALITA'

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? paparlluzz
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 16/05/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00:02
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Anche facendo il nulla cosmico
Che cosa succede? Abbandono di UT immediato
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il semplice entrare in una SBC

BUG BUG BUG BUG
Normalmente non sono solito a scriverVi. ma mai come quest'anno, con questa, siamo quota a due. Avete rovinato un buon gioco. Da un po' di giorni è tutto lento, macchinoso, si fatica a trovare una partita che sia in Rivals (ma anche in Squad Battles), il messaggio d'errore è il solito, il più classico anche cercando di fare una semplice SBC: "La connessione si è interrotta. Controlla la tua rete domestica. Non potrai accedere alle funzioni online di FC finché non ti connetterai di nuovo ai server EA. Per maggiori informazioni visita ea.com/unable-to-connect.". Partiamo dal presupposto che le istruzioni presenti nel link in calce sono a dir poco inutili, ma il problema è che la mia rete domestica è ok non è mai decaduta, la mia console (PS5) è collegata direttamente al mio modem con cavo Ethernet CAT7, è inamissibile che un videogiocatore decennale, fedele, ma anche abituale, si ritrovi a dover sta dietro a queste insulse problematiche che rendono, come già detto, un buon gioco un gioco mediocre.

In ultimo, ma non per importanza Vi chiedo, allegando foto. Ho questo problema con una squadra full Ligue1 (anche in panchina) se le vinco. Significa che le vinco segnando con giocatori della lega indicata. Perché non mi segna i gol fatti? Grazie per l'eventuale risposta con la speranza che risolviate questi problemi.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts