Forum Discussion

20rpfilz6pa7's avatar
2 months ago

BUG PRO CLUB

Vi prego qualcuno mi aiuti sono ormai 3 anni  ( da fifa 22) che puntualmente dopo circa 7 8 partite nella modalita pro club partite al volo mi esce scritto l'errore "problemi nel trovare le tue informazioni online riprova" 

Ne ho provate di ogni eliminato file disinstallato e installato il gioco riavviato la play abilitato e diabilitato il crossplay ma nulla ha funzionato .

Prima di FIFA 22 andava tutto liscio poi all'improvviso puntualmente ogni anno su ogni fifa riscontro questo problema

Qualcuno mi dia una mano e frustrante non potee giocare alla tua modalita preferita da 3 anni 

8 Replies

•  

Vi prego qualcuno mi aiuti sono ormai 3 anni ( da fifa 22) che puntualmente dopo circa 7 8 partite nella modalita pro club partite al volo mi esce scritto l'errore "problemi nel trovare le tue informazioni online riprova" 

Le ho provate tuttr eliminato file disinstallato e installato il gioco riavviato la play abilitato e diabilitato il crossplay ma nulla ha funzionato .

Prima di FIFA 22 andava tutto liscio poi all'improvviso puntualmente ogni anno su ogni fifa riscontro questo problema

Qualcuno mi dia una mano e frustrante non poter giocare alla tua modalita preferita da 3 anni 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @20rpfilz6pa7,

è un po' strano che i problemi si verificano da così tanto tempo. Hai già provato magari impostando un DNS alternativo, tipo 8.8.8.8 e 8.8.4.4? 
    Non escluderei si trattasse di un problema di connessione, ti direi di provare a guardare nel rapporto delle connessioni a FC e comunque provare a seguire quanto scritto dalla nostra guida alle connessioni su FC.

Giochi anche altre partite prima che arriva a quel problema?
    Hai anche provato con altre connessioni se possibile? (tipo quella del telefono)

Facci sapere!

• Ho provatp tutto quello che mi hai suggerito ed ancora mi da lo stesso identico errore 

Ho impostato i dns ma nulla 

Ho imppstato i dns e riavviato la play su una connessione diversa da quella che utilizzo di solito ma nulla

Ho utilizzato i dati mobili del telefono ma nulla 

A questo punto inizio a credere che il mio account sia stato semplicemente buggato in qualche modo.. solo in questa modalita riscontro questo problema il vero problema e che prima di fifa 22 quando andava tutto liscio era la mia modalita preferita ☹️ 

Comunque si ti confermo che quando acquisto un nuovo fifa e creo il personaggio inizialmente va tutto liscio poi dopo circa 7 8 partite compare questo errore che ogni tanto nel corso dell'anno scompare ma solo per qualche partita per poi ricomparire .

Non ce modo di far controllare il mio account per vedere che problema ci sia perche io in questi 3 anni le ho provate davvero tutte .

Un ultima cosa che potrei provare e quella di sfoltire la lista amici visto che ne ho piu di 500 

Pero vorrei la tua conferma sul fatto che questo metodo potrebbe funzionare 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

@20rpfilz6pa7,

potresti provare a cancellare i file che potrebbero essersi corrotti, incluso quello di Impostazioni Personali 1?

Poi visto che giochi su PlayStation proverei a fare un ripristino delle licenze e una ricostruzione del database se non li avessi fatti prima.

Vale infine la pena di cancellare i file di salvataggio locali di FC 25 e riscaricarli dal cloud di PlayStation Network (assicurati di averi caricati lì prima di cancellarli!)

Fai queste prove e facci sapere!

• Come ho scritto nel primo commento sono ormai 3 anni che ho questo problema e non scherzavo dicendo che le ho provate tutte difatti avevo gia provato con ripristino licenze e eliminazione dei file corrotti ci ho riprovato lo stesso ma nulla non ha funzionato .

Io credo sia un qualcosa legato al mio account nello specifico perche e impossibile averle provate tutte ma non essere riusciti a risolvere il problema.

Anche il fatto che mi succede da 3 anni su ogni fifa mi fa pensare che sia qualcosa legato all'account rispetto che al gioco o i file di gioco in se .

Non so piu cosa fare xd

• Come ho scritto nel primo commento sono ormai 3 anni che ho questo problema e non scherzavo dicendo che le ho provate tutte difatti avevo gia provato con ripristino licenze e eliminazione dei file corrotti ci ho riprovato lo stesso ma nulla non ha funzionato .

Io credo sia un qualcosa legato al mio account nello specifico perche e impossibile averle provate tutte ma non essere riusciti a risolvere il problema.

Anche il fatto che mi succede da 3 anni su ogni fifa mi fa pensare che sia qualcosa legato all'account rispetto che al gioco o i file di gioco in se .

Non so piu cosa fare 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao @20rpfilz6pa7,

grazie per aver comunque provato quanto chiesto!
    A questo punto, potrebbe trattarsi di qualche problema da parte nostra, ma dovremo investigarlo.
    Abbiamo già sentito di segnalazioni simili, quindi se possibile ti chiediamo di fornirci queste informazioni:

• Gamertag / PSN ID / Username:
    • Piattaforma:
    • Nome del tuo gestore internet (ISP):
    • Descrizione breve del problema:
    • Quando succede: 
    • Passaggi per riprodurre il problema:
    • Data e ora esatta più recente di quando è successo (incluso fuso orario): Esempio 22/01/2025 ore 11:15 CET
    • Video (se possibile):
      • Puoi anche usare YouTube o Google Drive per fornirci il video

Grazie della collaborazione, aspettiamo tue!

• Zampala88

Ps5

TP-Link

Da ormai fifa 22 ovvero dal cambio lobby su pro club partite al volo quando clicco per fare una partita al volo mi esce questo errore " si e verificato un problema nel tentativo di recuperare le tue informazioni online" riprova .

Succede ogni volta su ogni gioco dopo circa 7 8 partite dall 'acquisto del gioco e dalla creazione del giocatore sembra andare tutto liscio per poi incontrare questo errore che dura tutto l'anno tranne alcune rare occasioni dove scompare per 2 3 partite 

Apertura gioco (fc24) > club> partite al volo > errore 

22/01/2025  15 :29 CET

Sto riscontrando problemi nell"invio del video ho fatto un video di 10 secondi ma continua a dirmi che e troppo grande il file 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,328 PostsLatest Activity: 2 days ago