Bug
Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni Co-op
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Salve
Che cosa succede? Salve nella sala attesa Co op non riesco ad invitare amici per giocare a fc24, mi dice; non è possibile effettuare l azione però se mi invitano riesco a giocare Ho già provato a riavviare tutto, modem, play station 4, gioco , sia cavo lan che WiFi In più non lo visualizzo neanche in basso a dx dove c'è il tasto R2 mi escono amici zero. Grazie
Cosa dovrebbe avvenire invece?
- Salve nella sala attesa Co op non riesco ad invitare amici per giocare a fc24, mi dice; non è possibile effettuare l azione però se mi invitano riesco a giocare
Ho già provato a riavviare tutto, modem, play station 4, gioco , sia cavo lan che WiFi
In più non lo visualizzo neanche in basso a dx dove c'è il tasto R2 mi escono amici zero. Grazie lascio allegato
Ciao @ginoharley, controlla per prima cosa che le tue Impostazioni di privacy sia in gioco che sulla console non impediscano di invitare alti giocatori.
Inoltre, chiedi ai tuoi amici che nome hanno come profilo quando accedono alla loro Xbox (quindi, non il nome in gioco), e prova a cercare quello!