Forum Discussion

ginoharley's avatar
1 year ago
Solved

Bug

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni Co-op
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Salve
Che cosa succede? Salve nella sala attesa Co op non riesco ad invitare amici per giocare a fc24, mi dice; non è possibile effettuare l azione però se mi invitano riesco a giocare Ho già provato a riavviare tutto, modem, play station 4, gioco , sia cavo lan che WiFi In più non lo visualizzo neanche in basso a dx dove c'è il tasto R2 mi escono amici zero. Grazie
Cosa dovrebbe avvenire invece?

1. Salve nella sala attesa Co op non riesco ad invitare amici per giocare a fc24, mi dice; non è possibile effettuare l azione però se mi invitano riesco a giocare
    Ho già provato a riavviare tutto, modem, play station 4, gioco , sia cavo lan che WiFi
    In più non lo visualizzo neanche in basso a dx dove c'è il tasto R2 mi escono amici zero. Grazie lascio allegato
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    1 year ago

Ciao @ginoharley, controlla per prima cosa che le tue Impostazioni di privacy sia in gioco che sulla console non impediscano di invitare alti giocatori.

Inoltre, chiedi ai tuoi amici che nome hanno come profilo quando accedono alla loro Xbox (quindi, non il nome in gioco), e prova a cercare quello! 

3 Replies

• Salve, qualcuno mi può aiutare? 

In fc24 quando entro nella sala di attesa  co_op per invitare un amico a giocare mi dice; impossibile completare l azione in più non lo visualizzo neanche in basso a dx dove premendo R2 si vedono gli amici in linea ..

Da premettere che : ho riavviato il gioco, ho riavviato il modem, riavviato la ps4, e uso il cavo LAN...

Però se mi invita lui con la sua squadra mi fa giocare... Grazie mille! 

Allego foto! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao @ginoharley, controlla per prima cosa che le tue Impostazioni di privacy sia in gioco che sulla console non impediscano di invitare alti giocatori.

Inoltre, chiedi ai tuoi amici che nome hanno come profilo quando accedono alla loro Xbox (quindi, non il nome in gioco), e prova a cercare quello! 

• Sei riuscito a risolvere ??? Io ho guardato la privacy liberato tutto. Ancora non mi va 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts