Forum Discussion
Come si fa segnalazione io giocavo con la ps1 sto proprio fuori dai giochi era tutto più semplice una volta
- EA_Rigel1 year ago
Community Admin
Ciao a tutti!
Procediamo a chiarire la situazione, onde evitare fraintendimenti. Il supporto c'è ancora, e si trova in questa pagina.
Sui forum di Answers HQ non siamo un'assistenza clienti, ma giocatori ed esperti che si aiutano a vicenda, ma non possiamo purtroppo indagare sugli Account EA.
Premesso questo, @stefano19777, vai al link lasciato, cerca FC 24 (non si chiama più FIFA), e poi l'opzione per problemi di accesso all'account.
Vedi se i nostri operatori possano aiutarti!
- Mariopicazio1 year agoNew Novice
Innanzitutto ti ringrazio Rigel per la risposta. Purtroppo seguendo i tuoi passaggi mi riportano sempre al punto di partenza sul "contattaci"...Ho seguito ogni passo ma il problema rimane. In pratica al momento di connettermi online su FC24 mi apre un messaggio di "verifica accesso" in cui è segnalato un vecchio indirizzo e-mail non più raggiungibile (e che non è il mio indirizzo e-mail collegato ad EA) allora con il tasto cerchio torno indietro e metto l'indirizzo attuale con la relativa password, infatti mi dice di aver mandato il codice di 6 cifre a quell'indirizzo. Ma una volta che inserisco il codice la pagina torna indietro e mi dice che ci sono problemi "unable to connect" e di controllare il mio router . Ma la console è regolarmente online, funziona su tutto il resto. Ho aperto varie pratiche ma ogni volta me le chiudono senza darmi una risposta. Davvero non so più cosa fare. Spero sia un bug di FC24 e con l'arrivo di FC25 non mi si ripresenti lo stesso problema.
Grazie Rigel per avermi ascoltato.
A presto
- 1 year ago
@Mariopicazio ha scritto:Innanzitutto ti ringrazio Rigel per la risposta. Purtroppo seguendo i tuoi passaggi mi riportano sempre al punto di partenza sul "contattaci"...Ho seguito ogni passo ma il problema rimane. In pratica al momento di connettermi online su FC24 mi apre un messaggio di "verifica accesso" in cui è segnalato un vecchio indirizzo e-mail non più raggiungibile (e che non è il mio indirizzo e-mail collegato ad EA) allora con il tasto cerchio torno indietro e metto l'indirizzo attuale con la relativa password, infatti mi dice di aver mandato il codice di 6 cifre a quell'indirizzo. Ma una volta che inserisco il codice la pagina torna indietro e mi dice che ci sono problemi "unable to connect" e di controllare il mio router . Ma la console è regolarmente online, funziona su tutto il resto. Ho aperto varie pratiche ma ogni volta me le chiudono senza darmi una risposta. Davvero non so più cosa fare. Spero sia un bug di FC24 e con l'arrivo di FC25 non mi si ripresenti lo stesso problema.
Grazie Rigel per avermi ascoltato.
A presto
Hai descritto il problema in maniera perfetta. Dobbiamo arrenderci ?
- EA_Rigel1 year ago
Community Admin
@Mariopicazio ti succede anche se provi a richiedere aiuto senza fare il login?
In caso, ci puoi allegare un o più screenshot di quello che vedi, oscurando eventuali indirizzi email o dati sensibili?
- 1 year ago
@EA_Rigel ha scritto:@Mariopicazio ti succede anche se provi a richiedere aiuto senza fare il login?
In caso, ci puoi allegare un o più screenshot di quello che vedi, oscurando eventuali indirizzi email o dati sensibili?
Ciao Rigel intanto grazie per l aiuto che ci stai dando. Io nel primo post con cui ho aperto l argomento ho messo in allegato le foto di quello che ci compare.
- Mariopicazio1 year agoNew Novice
Ciao Rigel,
in realtà non mi è chiaro "provare a richiedere aiuto senza fare il login", non capisco se intendi sul sito o sulla console.
Comunque ti allego alcune foto:
foto 1 - appena si avvia il gioco FC24 e automaticamente prova ad andare online, mi appare questa schermata (l'indirizzo e-mail che compare NON E' QUESTO, questo indirizzo è di un paio di anni fa ma l'ho ormai cambiato da tempo infatti se vado nelle informazioni dell'account EA è tutto regolare con l'indirizzo nuovo.
foto 2 - quindi dopo essere tornato indietro da quella prima schermata (con il cerchio) mi compare questo. Quindi regolarmente compilo con il mio indirizzo corretto e clicco su "AVANTI"
infatti a conferma che i passaggi sono corretti, mi invia il codice verifica di 6 cifre che io regolarmente inserisco.
foto 3 - la schermata che appare dopo questi passaggi.
Ho fatto di tutto, perfino reinstallato il gioco, non so più davvero come fare. So che sarà complesso anche per te cercare di capire ma ti ringrazio lo stesso per il supporto che potrai darmi.
Mario