Forum Discussion
Innanzitutto ti ringrazio Rigel per la risposta. Purtroppo seguendo i tuoi passaggi mi riportano sempre al punto di partenza sul "contattaci"...Ho seguito ogni passo ma il problema rimane. In pratica al momento di connettermi online su FC24 mi apre un messaggio di "verifica accesso" in cui è segnalato un vecchio indirizzo e-mail non più raggiungibile (e che non è il mio indirizzo e-mail collegato ad EA) allora con il tasto cerchio torno indietro e metto l'indirizzo attuale con la relativa password, infatti mi dice di aver mandato il codice di 6 cifre a quell'indirizzo. Ma una volta che inserisco il codice la pagina torna indietro e mi dice che ci sono problemi "unable to connect" e di controllare il mio router . Ma la console è regolarmente online, funziona su tutto il resto. Ho aperto varie pratiche ma ogni volta me le chiudono senza darmi una risposta. Davvero non so più cosa fare. Spero sia un bug di FC24 e con l'arrivo di FC25 non mi si ripresenti lo stesso problema.
Grazie Rigel per avermi ascoltato.
A presto
@Mariopicazio ha scritto:Innanzitutto ti ringrazio Rigel per la risposta. Purtroppo seguendo i tuoi passaggi mi riportano sempre al punto di partenza sul "contattaci"...Ho seguito ogni passo ma il problema rimane. In pratica al momento di connettermi online su FC24 mi apre un messaggio di "verifica accesso" in cui è segnalato un vecchio indirizzo e-mail non più raggiungibile (e che non è il mio indirizzo e-mail collegato ad EA) allora con il tasto cerchio torno indietro e metto l'indirizzo attuale con la relativa password, infatti mi dice di aver mandato il codice di 6 cifre a quell'indirizzo. Ma una volta che inserisco il codice la pagina torna indietro e mi dice che ci sono problemi "unable to connect" e di controllare il mio router . Ma la console è regolarmente online, funziona su tutto il resto. Ho aperto varie pratiche ma ogni volta me le chiudono senza darmi una risposta. Davvero non so più cosa fare. Spero sia un bug di FC24 e con l'arrivo di FC25 non mi si ripresenti lo stesso problema.
Grazie Rigel per avermi ascoltato.
A presto
Hai descritto il problema in maniera perfetta. Dobbiamo arrenderci ?