Forum Discussion
13 Replies
- EA_Rigel1 year ago
Community Admin
@Mariopicazio ti succede anche se provi a richiedere aiuto senza fare il login?
In caso, ci puoi allegare un o più screenshot di quello che vedi, oscurando eventuali indirizzi email o dati sensibili?
@EA_Rigel ha scritto:@Mariopicazio ti succede anche se provi a richiedere aiuto senza fare il login?
In caso, ci puoi allegare un o più screenshot di quello che vedi, oscurando eventuali indirizzi email o dati sensibili?
Ciao Rigel intanto grazie per l aiuto che ci stai dando. Io nel primo post con cui ho aperto l argomento ho messo in allegato le foto di quello che ci compare.
- Mariopicazio1 year agoNew Novice
Ciao Rigel,
in realtà non mi è chiaro "provare a richiedere aiuto senza fare il login", non capisco se intendi sul sito o sulla console.
Comunque ti allego alcune foto:
foto 1 - appena si avvia il gioco FC24 e automaticamente prova ad andare online, mi appare questa schermata (l'indirizzo e-mail che compare NON E' QUESTO, questo indirizzo è di un paio di anni fa ma l'ho ormai cambiato da tempo infatti se vado nelle informazioni dell'account EA è tutto regolare con l'indirizzo nuovo.
foto 2 - quindi dopo essere tornato indietro da quella prima schermata (con il cerchio) mi compare questo. Quindi regolarmente compilo con il mio indirizzo corretto e clicco su "AVANTI"
infatti a conferma che i passaggi sono corretti, mi invia il codice verifica di 6 cifre che io regolarmente inserisco.
foto 3 - la schermata che appare dopo questi passaggi.
Ho fatto di tutto, perfino reinstallato il gioco, non so più davvero come fare. So che sarà complesso anche per te cercare di capire ma ti ringrazio lo stesso per il supporto che potrai darmi.
Mario