Forum Discussion
2 years ago
@dylandog75 ha scritto:Ogni tanto provo a fare qualche partita con la speranza che sia migliorato qualcosa... Ma niente... Le partite sono tutte stressanti.. Continui rimpalli.. I passaggi tutti intercettati.. Poi ci sono quei giocatori che hanno la palla incollata ai piedi... Pressing asfissiante.... Stiamo sempre a dire le stesse cose..
Fai come me, cestinato direttamente, ho giusto aperto l'Heroes della prenotazione da webapp(Beasley, cestinato pure lui), per cestinare pure quella e liberarmi completamente da sta ciofeca
dylandog75
2 years agoNew Ace
Assurdo... Avevo la qualificazione alla Champions.. Ho voluto di nuovo riprovare a giocare... Ho fatto le prime 5 partite... Tutte già 3 a 0 sotto Nei primi 20 minuti di partita.. E io ovviamente abbandono.... Cioè assurdo 5 partite identiche... Io che perdo tutti i contrasti.. Gli avversari che sembrano indemoniati... I miei giocatori inesistenti... Smorti... Boh... Assurdo..
About FC 24
Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 8 hours ago
Recent Discussions
- 24 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved28 days agoshare play fc 24
Solved30 days ago- 2 months ago