Mesi fa ho aperto questo topic... E da come si capisce.. Purtroppo non sono riuscito ad abbandonarlo.. Perché purtroppo sono legato ai giochi di calcio ed al 70 % uso la Xbox per FC 24... Qualche altro tipo di videogame si.. Ma quando ho un po' di tempo mi metto su FC24...
Quando ho aperto questo topic ero intenzionato ad abbandonarlo... Poi continuando a giocarci.. E rafforzando la mia rosa con giocatori speciali etc (non ci ho speso mai 1 euro).. Solo SCR e sfide obiettivi etc.. Ho iniziato a trovare diciamo un modo per divertirmi.. Devo dire che ultimamente sembra qualcosina sia migliorato... Ora non so se dovuto a me che mi sono abituato al gioco e a difendere un po' meglio.. O se dovuto al rafforzamento della rosa.. O ai server che magari li hanno migliorati.. O agli aggiornamenti che hanno fatto ultimamente..
Devo dire che se resta così e non fanno altri ritocchi infine dei conti devo dire che "va bene"..mi accontento e mi diverto anche se a volte si soffre perché i giocatori a volte sembrano mezzi morti in campo... Cmq mi sembra che ad oggi sono FORSE un po' più i momenti positivi che negativi... Boh.. Chissà perché...