Forum Discussion

MaxFantasheva's avatar
MaxFantasheva
Seasoned Rookie
2 years ago

ERRORE DISCONNESSIONE "RETE DOMESTICA"

Segnalo l'ennesimo problema di questo disastroso primo mese su EA FC 24.

E' tornato l'errore che disconnette dal match segnalando "un problema con la rete domestica" che in realtà non esiste, perchè ogni dispositivo in casa è perfettamente funzionante. Accade sempre più spesso regalando sconfitte gratis sia in Squad Battles che in tutte le altre modalità online.

Lo dico con amarezza, senza livore ma è veramente un gioco impresentabile al momento, sia dal punto di vista del gameplay da fixare ma ancora più avvilente, a livello di infrastuttura online.

17 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • p-Adda-q's avatar
    p-Adda-q
    2 years ago

Si esatto imbarazzante. Non so voi ma a me capita a volte che nel menù il gioco si blocca e inizia a caricare il logo in basso per mooolto tempo e poi ti butta fuori.

Per non parlare delle carte senza immagine del giocatore oppure quando avvii il gioco e te lo carica come se l’avessi appena installato facendoti scegliere le impostazioni e la squadra preferita.

Io gioco da ps5, mai visti così tanti bug e mancanze

• MaxFantasheva's avatar
    MaxFantasheva
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Tutta la settimana così. Metà delle partite in Squad Battles buttate via per questo errore di disconnessione e nessuno ci ha ancora messo una pezza.

Sarebbe già fastidioso si verificasse per un giorno ma UNA SETTIMANA....un errore che impedisce di progredire nel gioco stesso è davvero qualcosa di mai visto.

Oltretutto, segnalare questi errori qui, sul forum ufficiale, sembra non aver nessun peso.

Il vero problema di questo gioco è la totale assenza di concorrenza. Una community lasciata allo sbando tanto "a cosa vuoi che giochino, se gli piace il calcio?".

• Stessa cosa anche stasera. Connessione con altri giochi playstation perfetta, Fc24 disastro.

• stesso problema, è da giorni che non riesco a finire più di una partita di fila, mi caccia sempre da ultimate team. non posso nemmeno aprire i pacchetti nel negozio perchè si blocca in  caricamento infinito fino a disconnettersi. spesso non riesco nemmeno ad accedere a ultimate team perchè perde subito la connessione. non è un problema della mia rete perchè altri giochi funzionano senza problemi

• E' un vero schifo, anche da me va avanti da una settimana questa situazione. Dapprima non mi permetteva di fare sbc o aprire pacchi che puntualmente usciva da solo da ultimate team con il seguente messaggio "si è verificato un problema di comunicazione con i server di fifa ultimate team". Oggi crasha anche dopo che gli avversari quittano mente perdono e il gioco mi fa crashare dando a me la sconfitta. In tutto ciò non sappiamo manco se la EA se ne è accorta e stia provvedendo. Imbarazzanti peggio degli altri anni

• MaxFantasheva's avatar
    MaxFantasheva
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Il problema continua ad esserci.

Anche oggi pomeriggio è praticamente impossibile finire una partita in Squad Battles senza esser cacciati fuori con sconfitta e zero punti.

Altra settimana di premi buttata. Situazione imbarazzante.

• Succede sempre anche a me, ho fatto le qualifiche in wl e 5 partite sono state perse per questo motivo, infatti mi sono dovuto fermare per non rischiare di qualificarmi e idem nelle squad battle accade, spero che la ea risolvi il prima possibile questo problema perché diventa ingiocabile 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 16 days ago