Forum Discussion

MaxFantasheva's avatar
MaxFantasheva
Seasoned Rookie
3 years ago

ERRORE DISCONNESSIONE "RETE DOMESTICA"

Segnalo l'ennesimo problema di questo disastroso primo mese su EA FC 24.

E' tornato l'errore che disconnette dal match segnalando "un problema con la rete domestica" che in realtà non esiste, perchè ogni dispositivo in casa è perfettamente funzionante. Accade sempre più spesso regalando sconfitte gratis sia in Squad Battles che in tutte le altre modalità online.

Lo dico con amarezza, senza livore ma è veramente un gioco impresentabile al momento, sia dal punto di vista del gameplay da fixare ma ancora più avvilente, a livello di infrastuttura online.

17 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • meckaj's avatar
    meckaj
    3 years ago

io non sto  praticamente giocando più, sicuramente l'anno prossimo non lo ricomprerò perchè non ho voglia di buttare nuovamente i miei soldi in un gioco a cui non puoi neanche giocare

• Fortunati voi a me funzionano benissimo squad battles e amichevoli ma le rivals e il fut Champions neanche me li fa avviare. 80 euro e non si può giocare, comunque è da una settimana ormai

• Al3Magno's avatar
    Al3Magno
    Rising Rookie
    3 years ago

Oggi non ho ancora aperto il gioco... è ancora in questo stato?

• Purtroppo si, mi è appena successo. Ho startato il gioco e mi ha fatto la selezione squadra preferita ed azzerato i settaggi, poi su rivals son durato 10 minuti neanche. Tra l’altro c’è un bug con l’icona di caricamento in basso al centro che rimane l’ì anche quando giochi.  

• Al3Magno's avatar
    Al3Magno
    Rising Rookie
    3 years ago

Ho notato che quando rimane l'icona del caricamento dopo l'inizio di una partita crasha con l'errore di rete. Sarà un bug ma non so se lo rimuoveranno... insieme a quelli che fanno cashare nei menù fut

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao mxmarx010,

questa è una discussione molto vecchia, non è utile riesumarla nel tuo caso.  Ti ho risposto in quest'altra discussione.

Chiuderò nel frattempo questa per evitare confusione, in futuro, per favore controlla quanto è vecchia una discussione prima di postare.

Se non ci sono discussioni recenti sul tuo argomento, sentiti libero di aprirne una nuova.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,355 PostsLatest Activity: 2 years ago