Forum Discussion
Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? JOKER_PRINCE_86
In quale modalità si è verificato il problema? VOLTA FOOTBALL™
Quale modalitá di gioco? Storia
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Volevo segnalare che da Agosto non riesco ad accedere alla modalità Volta di Fc 24 su Ps5 per un errore server. Ho contattato l' assistente 2/3 volte a settimane in questi 4 mesi e seguito tutte le procedure di risoluzione attualmente disponibili, ma nel mio caso sono risultate inutili al problema.
Che cosa succede? Volevo segnalare che da Agosto non riesco ad accedere alla modalità Volta di Fc 24 su Ps5 per un errore server. Ho contattato l' assistente 2/3 volte a settimane in questi 4 mesi e seguito tutte le procedure di risoluzione attualmente disponibili, ma nel mio caso sono risultate inutili al problema.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Si dovrebbe poter entrare nella modalità e giocare a tutto
Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? JOKER_FACE_86
In quale modalità si è verificato il problema? VOLTA FOOTBALL™
Quale modalitá di gioco? Storia
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Volevo segnalare che da Agosto non riesco ad accedere alla modalità Volta di Fc 24 su Ps5 per un errore server. Ho contattato l' assistente 2/3 volte a settimane in questi 4 mesi e seguito tutte le procedure di risoluzione attualmente disponibili, ma nel mio caso sono risultate inutili al problema. Appena avvio la modalità non mi dà possibilità di entrata e mi esce un errore che mi costringe ad uscire.
Che cosa succede? Si è verificato un errore nel tentativo di accedere ai dati del server. Riprova.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Senza errore dovrei tranquillamente entrare nella modalità Volta e poterci giocare
Volevo segnalare che da Agosto non riesco ad accedere alla modalità Volta di Fc 24 su Ps5 per un errore server. Ho contattato l' assistente 2/3 volte a settimane in questi 4 mesi e seguito tutte le procedure di risoluzione attualmente disponibili, ma nel mio caso sono risultate inutili al problema.
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao @JOKERFACEHHM86,
questo errore sembra persistere da tempo per te.
Esattamente quali operazioni hai già provato per cercare di risolverlo?
Riesci a giocare in altre modalità online senza problemi?
Hai memoria di qualcosa di specifico successo in gioco, prima che questa situazione iniziasse ad Agosto per te, che potrebbe aiutarci a capire come mai sia iniziata?
- 5 months ago
@EA_Claus @Ti ringrazio per la risposta. È l' unica modalità in cui non riesco ad accedere. Ho provato con il database in modalità provvisoria, cambiando le impostazioni di collegamento al server, cancellando tutte le formazioni su Ultimate Team ed installando la versione PS4 invece di quella PS5 ma tutto inutilmente. L' unica cosa è un clocco ricevuto su Ultimate Team per non aver commesso nulla di irregolare, ma non vedo cosa c'entri con Volta. Altra modalità totalmente incompatibili
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Hai accesso ad un altro PSN ID per verificare se Volta funziona usando un account diverso sulla tua PlayStation?
Potrebbe aiutarci ad isolare il problema.Inoltre, se hai accesso ad un'altra PlayStation per cercare di giocare a Volta da lì con il tuo account PSN(magari a casa di un amico o familiare), potrebbe aiutarci a determinare se qualche dato temporaneo sulla console è coinvolto, piuttosto che l'account.
Dato il blocco che hai ricevuto in quello stesso periodo è possibile che il tuo accesso a Volta sia stato bloccato, ma non abbiamo visibilità per confermarlo dai forum.
Hai provato a contestare il blocco e chiedere maggiori informazioni riguardo Volta ai nostri team dedicati usando il modulo in questa guida?Facci sapere come va dopo aver eseguito queste verifiche, e ricevuto una risposta dai nostri Team Termini di Servizio dedicati alle contestazioni di ban e sospensioni.
About FC 24
Recent Discussions
- 6 days ago
- 13 days ago
- 17 days ago