Forum Discussion

Marloc97's avatar
2 years ago

Fc 24 disconnessione server EA

Buona sera. Mi è capitato più volte di essere disconnesso dai server EA senza alcuna motivazione, nel mentre dello svolgimento di una partita online (PS4). Verificato che non si trattasse di problemi legati alla connessione, spero che bug del genere vengano risolti in maniera celere.

5 Replies

• @Zacft stessa identica cosa e succede ogni volta che accedo ad ut,se non è la prima massimo la seconda terza partita mi butta fuori..avete novità a riguardo?
  • Ciao a tutti, anche io ho installato ieri FC24 su PS5 e ho avuto lo stesso problema, nonostante sia connesso via LAN e non ci siano problemi sulla linea. Tra l'altro approfitto per chiedere, visto che sono stato disconnesso e svantaggiato ma non per causa mia, se fosse possibile ricominciare UT su FC24, mantenendo comunque i parametri del mio account ereditati da Fifa23.

Grazie se qualcuno ha una risposta

Ciao

Davide

• Stessa cosa, wl buttata perché nelle qualificazioni su 10 partite 4 me le ha quittate da solo.. Scandaloso

• Come l’hai risolta?! Perché io ho lo stesso identico problema ma non riesco a risolverlo! Grazie

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts