Forum Discussion
5 Replies
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Ciao @gabrixsapiens, se spegni del tutto il Nintendo, e lo lasci spento per almeno tre minuti, poi provi a lanciare di nuovo il gioco, continui a ricevere lo stesso messaggio di errore?
Se sì, segui con attenzione le istruzioni della Nintendo in questa guida, e facci pure sapere se continui ad avere problemi con FC 24!
Continuo ad avere lo stesso problema. Ho provato anche a cancellare per poi installare di nuovo il gioco, controllare i dati danneggiati, a riavviare la console ma quando devo entrare on line mi appare sempre la stessa scritta. Ho letto che potrebbe essere un problema dei server ma non so. No. Si può giocare solo off line.
Buonasera Gabri
sei riuscito a risolvere il problema? Anche a me succede e le prime volte è bastato spegnere e riaccendere ma dopo la terza volta non è stato più possibile. Praticamente ho comprato un gioco per giocarci due ore e non funziona più.
Buonasera rigel
oltre a questi consigli sapresti darmene altri per rimediare al problema di cui parla Gabri? Anche io ho lo stesso bug e non c’è verso di giocare.
- @gabrixsapiens a me off line non si avvia
About FC 24
Recent Discussions
- 11 days ago
hacking
Solved16 days agoAccount non mio
Solved23 days ago- 24 days ago
- 3 months ago