Forum Discussion

AC_10special's avatar
3 years ago
Solved

Fc 24 Non vedo gioco dopo codice riscattato

Dopo aver riscatto codice gioco non è presente in libreriria

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao a tutti!

Dobbiamo chiedervi di controllare con attenzione questa lista di rivenditori.

Se il negozio dove avete acquistato il codice non compare nell'elenco, si tratta di un rivenditore esterno ai nostri canali, e su cui non abbiamo quindi visibilità (trattandosi di una diversa azienda).

In quel caso, se dopo aver riscattato il codice avete fatto passare 24 ore e il gioco non è ancora comparso nelle Libreria, dovete ricontattare lo store da cui l'acquisto è stato fatto.

Per chi avesse acquistato via Amazon, ricordiamo come da guida:

Se acquisti qualcosa tramite Amazon, contatta direttamente il supporto di Amazon. Possono aiutarti con eventuali codici sostitutivi e rimborsi.

[risposta accettata dal CM per massima visibilità nel thread. Il thread rimane per ora aperto; in caso di dubbi sul regolamento, può essere consultato qui]

130 Replies

• Rosik_Man1's avatar
    Rosik_Man1
    3 years ago

Anche io ho lo stesso identico problema! Sei riuscito a risolvere? Ho scritto anche a Sony..

• SimoS_2008's avatar
    SimoS_2008
    3 years ago

Ho scritto a Sony più volte e ancora non ho ricevuto notizie sul caso, l’unica informazione che so darvi è che hanno riconosciuto il problema e stanno cercando di risolverlo (parole loro). Lato EA invece sembra nulla, a questo punto non capisco se il problema sia lato Sony, EA, o entrambi.

• SimoS_2008's avatar
    SimoS_2008
    3 years ago

@SimoS_2008  ha scritto:

Ho scritto a Sony più volte e ancora non ho ricevuto notizie sul caso, l’unica informazione che so darvi è che hanno riconosciuto il problema e stanno cercando di risolverlo (parole loro). Lato EA invece sembra nulla, a questo punto non capisco se il problema sia lato Sony, EA, o entrambi.

@EA_Rigel per caso si hanno novità in merito alla questione?

• Edopol000's avatar
    Edopol000
    3 years ago

Ciao  ho avuto lo stesso problema, io ho risolto da Ps app

Praticamente sono andato sullo store ho cercato fc 24. Una volta andato sulla ultimate team edition (anche se avevo la standard con il bundle ps5) mi è uscito un messaggio con scritto "hai una diversa versione del gioco" o cliccato sul pop up e dopo di che ho fatto partire il download dall'app

• @Edopol000  ha scritto:

Ciao  ho avuto lo stesso problema, io ho risolto da Ps app

Praticamente sono andato sullo store ho cercato fc 24. Una volta andato sulla ultimate team edition (anche se avevo la standard con il bundle ps5) mi è uscito un messaggio con scritto "hai una diversa versione del gioco" o cliccato sul pop up e dopo di che ho fatto partire il download dall'app

Purtroppo non funziona, già provato sia da app che da web.

• ho comprato la ps5 con fifa dentro e ho riscattato il codice fatto sta che mi dice codice riscattato continua e dopo non mi trova più il codice qualcuno ha risolto se si me lo faccia sapere al più presto grazie!

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 3 years ago
4,355 Posts