2 years ago
FC 24 pc ultimate edition
Problemi con la versione pc di fc24, non mi fa selezionare la lingua della telecronaca , prima era impostata su brasile, riavviato il gioco si è impostata su inglese, ma in game non si sente neanche....
Ciao @JustSirius7, vedo che stai riscontrando dei problemi mentre navighi nelle Impostazioni di Gioco. So che può essere banale ma controlla per sicurezza se il mouse è attivo mentre giochi a FC 24. Se sì, potrebbe creare un conflitto con i comandi del controller: in tal caso, scollegalo temporaneamente come test e prova di nuovo a navigare nel Menu di FC 24.
Per quanto invece riguarda la telecronaca, facci sapere da quale store hai acquistato il gioco. (Se lo hai attraverso abbonamento EA PLay Pro, indicaci invece il paese impostato su EA App)
Al momento della prima installazione ti scegliere la lingua di gioco, ricordi quale è stata impostata?
Gioco acquistato su Steam. Stesso problema di telecronaca completamente assente durante il gioco. All'interno del menù audio l'opzione è impostata su inglese, ma a fianco compare la bandiera brasiliana, inoltre non è nemmeno possibile modificare la lingua in quanto la selezione è grigia come se non si potesse cambiare nulla. Ho provato anche a cambiare la lingua del gioco dalla schermata di avvio, ma nulla. Come se non bastasse non ho ricevuto i 4600 FC points della Ultimate Edition e non capisco nemmeno come fare a riscattarli, sempre che debba farlo.
stesso problema
mi è capitato anche anche con fifa23 ma non ricordo come lho corretto