Forum Discussion

JustSirius7's avatar
2 years ago
Solved

FC 24 pc ultimate edition

Problemi con la versione pc di fc24, non mi fa selezionare la lingua della telecronaca , prima era impostata su brasile, riavviato il gioco si è impostata su inglese, ma in game non si sente neanche. In più nelle impostazioni non riesco a navigare tra le varie opzioni. es impostazioni video non posso scorrere su e giù sembra bloccato, così per tutto il resto.

• @0-Kirk-0  ha scritto:

a me si è sistemato da solo

Grazie per la conferma. Il problema è stato risolto internametne, un reset della cache della vostra piattaforma di gioco dovrebbe essere sufficiente per poter verificare la risoluzione.

14 Replies

• Ho lo stesso problema anch'io 

Ed è incredibile che in 2 giorni non abbiano lanciato nessun aggiornamento per sistemare

• L0llin0's avatar
    L0llin0
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Anche a me non avvia il gioco. Ho provato a fare richiesta di rimborso per FC 24 poco fa ma mi hanno chiuso la chat in faccia e adesso non c'è più modo di aprire la chat di assistenza, praticamente una rapina. EA la vergogna in persona

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

@0-Kirk-0  ha scritto:

a me si è sistemato da solo

Grazie per la conferma. Il problema è stato risolto internametne, un reset della cache della vostra piattaforma di gioco dovrebbe essere sufficiente per poter verificare la risoluzione.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts