Forum Discussion

pb896b61axx0's avatar
2 years ago

FC 24 per Nintendo Switch : problemi notati

FC 24 nintendo switch

A volte si blocca, per es. ho fatto carriera allenatore con NewCastle essendo una squadra di premier league mi da come avversari la serie A invece di squadre inglesi, e poi un altro problema notato è la telecronaca imprecisa, non chiama tutti i nomi dei giocatori con possesso palla e quando segnano o stanno per segnare non vengono acclamati come si deve, ma semplicemente assente. Non so se sono stato chiaro, non so se ci saranno aggiornamenti che migliorerà ciò o cosi sarà, perchè se rimarrà cosi è fatto malissimo proprio.

8 Replies

• Lasciamo perdere.... Io ci ho giocato circa due ore senza Grandi problemi ma ora non riesco più ad avviare il gioco , è la terza volta che scarico tutto.

Mi è passata la voglia di giocare 

• @Giacca99 speriamo che ci saranno aggiornamenti risolutivi, al momento il gioco FC 24 presenta grandissime lacune, fifa 23 era decisamente migliore
  • sisi è più completo per le rose aggiornate, ma la telecronaca è pessima oltre ad altre lacune gravi, speriamo aggiornino nel migliore dei modi

• Anche io ho diversi problemi, quando ci sono sessioni di mercato aperto si pianta il gioco e l'unica soluzione è forzare la chiusura (perdendo i progressi). Fino a ieri facevo così e poi potevo continuare a giocare, oggi invece mi si pianta sempre allo stesso punto, chiudo,riparto,arrivo a quel punto e si blocca e così all'infinito.

• Doneiz1999's avatar
    Doneiz1999
    1 year ago

Anche a me succede così, sei riuscito a risolvere?

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts