Forum Discussion

NotTexalyss's avatar
2 years ago
Solved

FC24 COMPRATO, RISCATTATO, MA NON PRESENTE IN LIBRERIA!!

Ho acquistato FC24 ieri su INSTANT GAMING (ci ho SEMPRE acquistato tutti i giochi che ho, tra cui fifa 19, fifa 20, riscattati direttamente qui su ORIGIN, che adesso è diventata EA PLAY).

Sta di fatto che riscatto il codice, il download sembra partire, ma rimane fermo ad "in preparazione" per almeno 20 minuti.

Ho pensato fosse un bug, ed ho deciso (mai l'avessi fatto) di riavviare completamente l'app.

Una volta riaperta, l'inferno.

Nessuna visualizzazione, gioco completamente sparito, ho contattato prima EA Help, che mi ha riferito di contattare Instant Gaming perchè "il problema è chi ha fornito il codice".

Ho contattato Instant Gaming, mi hanno riferito di contattare EA Help, perchè "sono loro ad occuparsi di queste problematiche" : sembrava la stessa situazione di quando eri piccolo, chiedevi a tua madre di uscire e ti diceva di chiedere a tuo padre, ed andava avanti così senza soluzione.

Non ho mai visto niente del genere in vita mia, due piattaforme con due assistenze così scadenti e totalmente inaffidabili, chiedi di risolvere un problema e te ne creano solamente altri.

Ho aperto non so quante pratiche, nessuna è riuscita a risolvere nulla, nonostante FC24 mi venga segnalato come "IL MIO GIOCO" (ora allego tutti gli screen di dovere).

Vorrei ricevere risposta nell'immediato.

• Ciao @NotTexalyss, per acquisti avvenuti al di fuori dei canali di questa lista, quindi presso rivenditori su cui non abbiamo visibilità, dobbiamo purtroppo confermare che per problemi con i loro codici, devi rivolgerti a loro direttamente. 

Ci spiace naturalmente per la situazione in cui ti trovi, ma dobbiamo confermare quanto detto dall'Assistenza Clienti, e chiederti di contattare direttamente il rivenditore che ci menzioni. 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @NotTexalyss, per acquisti avvenuti al di fuori dei canali di questa lista, quindi presso rivenditori su cui non abbiamo visibilità, dobbiamo purtroppo confermare che per problemi con i loro codici, devi rivolgerti a loro direttamente. 

Ci spiace naturalmente per la situazione in cui ti trovi, ma dobbiamo confermare quanto detto dall'Assistenza Clienti, e chiederti di contattare direttamente il rivenditore che ci menzioni. 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts