Forum Discussion
Ciao @PaoAlb1417, hai uno screenshot dell'errore che ricevi?
Inoltre, prova a cambiare il DNS della connessione, e facci sapere se la situazione si assesti!
- PaoAlb14172 years agoRising Rookie
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @PaoAlb1417, hai uno screenshot dell'errore che ricevi?
Inoltre, prova a cambiare il DNS della connessione, e facci sapere se la situazione si assesti!
Lo screenshot non ce l'ho, ma appena torno dalle vacanze te lo invio. Ho provato a svuotare la cache della Nintendo e dipo un po' di tentativi mi si collega. Come si cambia la dns?
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @PaoAlb1417, hai uno screenshot dell'errore che ricevi?
Ecco lo screenshot
- 2 years ago@PaoAlb1417 Stesso identico problema!
- PaoAlb14172 years agoRising Rookie@EA_Rigel niente ill problema persiste...ormai è diventato frustrante giocare a UT, ci voglio almeno 15/20 min. per collegarsi (e non è detto che si riesce). in più tutti gli altri giochi da me posseduti funzionano benissimo online. Una cosa ho notato che l'errore scatta mentre aggiorna le rose...come se non ci riuscisse
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Provate a forzare lo scaricamento delle Rose, andando su Profilo > Elimina > rimuovi poi il file Aggiornamento Rose.
Il problema persiste?
Si continua a fare lo stesso errore... Avvilente. Ut da 0 stelle