Forum Discussion

PaoAlb1417's avatar
PaoAlb1417
Rising Rookie
2 years ago

FC24 il software è stato chiuso a causa di in errore

appena cerco di connettermi ad internet, il gioco nel momento di aggionamento rose si disconnette emettendo come errore un punto esclamativo con la scritta: il software è stato chiuso a causa di in errore.

Ho effettuato tutto ciò che è indicato negli Help sia di -EA che di Nintendo ed ho una pratica aperta con assistenza EA.

a qualcuno di voi è capitato?

Se gioco offline, il gioco funziona, anche se qualche bug nel mercato o conferenza si verificano (rallentato rispetto alle scritte).

Aiutatemi please

14 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Quando lanci FC 24 dalla Nintendo (che, specifichiamo non è assolutamente meno considerata delle altre console che citi), assicurati di star chiudendo il gioco correttamente, ovvero uscendo premendo sì ai messaggi in gioco che ti chiedono se sei sicuro di voler uscire.

Spesso "ridurre a icona" il gioco non è sufficiente per assicurare la chiusura corretta dello stesso! 

• PaoAlb1417's avatar
    PaoAlb1417
    Rising Rookie
    1 year ago

@EA_Rigel  ha scritto:

Quando lanci FC 24 dalla Nintendo (che, specifichiamo non è assolutamente meno considerata delle altre console che citi), assicurati di star chiudendo il gioco correttamente, ovvero uscendo premendo sì ai messaggi in gioco che ti chiedono se sei sicuro di voler uscire.

Spesso "ridurre a icona" il gioco non è sufficiente per assicurare la chiusura corretta dello stesso! 

Si chiudo bene... Oggi x giocare ci è voluto 25 Min. 

• OSCENO, NON SI RIESCE A GIOCARE. SEMRE STESSO ERRORE E NESSUNO DA' SOLUZIONI CONCRETE AL PROBLEMA. CONTATTARE ASSISTENZA QUASI IMPOSSIBILE, LE POCHE VOLTE CHE RIESCI A CONTATTARLI DANNO SOLUZIONI BANALI E POI SE NE LAVANO LE MANI.

• PaoAlb1417's avatar
    PaoAlb1417
    Rising Rookie
    1 year ago

ho cambiato DNS ho riavviato ho cancellato e riscaricato gioco, ma nullaMi volete dire cosa bisogna fare per poter giocare come alla playstation, e cioè avviando e collegandosi subito?

è più di 1h che tento di collegarmi ad internet con questo maledetto gioco e nulla!!!

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts