Forum Discussion

Dokekon's avatar
Dokekon
Newcomer
3 months ago
Solved

FC24 problemi partite online

Sono 2 giorni che quando il gioco arriva a caricare una partita online in qualsiasi modalità mi esce scritto "la connessione con il tuo avversario si è interrotta", in più ho notato che carica sempre le due squadre che ho messo come preferita è come avversaria, il mio PRO lo vedo solo all'inizio nel menù. Ho già provato a riavviare modem e PS5, ho già disinstallato FC24 e reinstallato,ma non è cambiato niente. Help

• Ciao Dokekon​,

per favore prova ad eliminare i dati corrotti in gioco seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose, e per cercare di risolvere il problema con il tuo PRO, anche i dati Pro Online.

Una volta fatto, riavvia il gioco, e prova nuovamente a giocare online. 

Se il problema persiste, prova anche a controllare la connessione, dato che ricevi un errore di connessione con l'avversario potrebbe essere coinvolta ed operazioni come cambiare i DNS o usare un cavo ethernet potrebbero fare la differenza.

Potresti anche provare ad usare una connessione diversa temproaneamente per cercare di isolare il problema.

Facci sapere come va!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Dokekon​,

per favore prova ad eliminare i dati corrotti in gioco seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose, e per cercare di risolvere il problema con il tuo PRO, anche i dati Pro Online.

Una volta fatto, riavvia il gioco, e prova nuovamente a giocare online. 

Se il problema persiste, prova anche a controllare la connessione, dato che ricevi un errore di connessione con l'avversario potrebbe essere coinvolta ed operazioni come cambiare i DNS o usare un cavo ethernet potrebbero fare la differenza.

Potresti anche provare ad usare una connessione diversa temproaneamente per cercare di isolare il problema.

Facci sapere come va!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,352 PostsLatest Activity: 2 years ago