Forum Discussion

Jeggio14's avatar
8 months ago
Solved

FC24 REFUND

Ho chiesto molteplici volte un rimborso per fc24, da ormai 5 mesi, ma non funziona più la chat, e non mi hanno fatto sapere più nulla, ora ovviamente sono fuori dal tempo base per il rimborso, e dovrebbero farmelo loro, in quanto la prima volta che avevo chiesto mi hanno messo in "attesa" per mesi, senza avere accesso alla chat

• Questo potrebbe accadere se è stata già fatta una richiesta di rimborso nei mesi passati per FC 24, ed è stata negata perchè non aventi diritto, purtroppo.

Confermiamo che questa non è l'Assistenza Clienti (non ci occupiamo di indagare sugli Account EA, nè forniamo contenuti o rimborsi), per cui se in passato la richiesta non è stata accolta, ci atteniamo a quella risposta. 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Da Answers HQ non ci occupiamo di questi casi, @Jeggio14, ma puoi provare a contattare di nuovo l'Assistenza Clienti, scegliere FC 24, e poi l'opzione per il rimborso.

Se non compare la chat, usa pure l'email! 

• Continuo ad aspettare da 5 mesi, e ora non ho più voglia di farlo, quindi gradirei che qualcuno mi aiutasse dopotutto è il vostro lavoro 

• La live chat non funziona, mesi che chiedo un rimborso tramite email senza avere risposte. C'è ancora qualcuno che lavora all'EA o tutti in sciopero ? Io non so più che fare, ho buttato i soldi, non comprate mai nulla tramite la EA non concedono il rimborso nemmeno 5 min dopo l'acquisto, visto che non mi hanno mai risposto alla richiesta 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Questo potrebbe accadere se è stata già fatta una richiesta di rimborso nei mesi passati per FC 24, ed è stata negata perchè non aventi diritto, purtroppo.

Confermiamo che questa non è l'Assistenza Clienti (non ci occupiamo di indagare sugli Account EA, nè forniamo contenuti o rimborsi), per cui se in passato la richiesta non è stata accolta, ci atteniamo a quella risposta. 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,323 PostsLatest Activity: 2 years ago