Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
2 years ago

Finalizzazione a tempo?..

Per cercare di togliere la. Monotonia dei problemi che affligge Fc24.. Sto cercando di imparare la Finalizzazione a tempo.. Fino ad ora mai usata..

Non è facile.. Vediamo cosa esce fuori..

Non capisco però, io ho impostato tutto.. Etc.. Quando faccio partire rivals e squad of battles si vede la barra durante il tiro per la finalizzazione a tempo.. Mentre nelle partite Champions non si vede.. È normale?.. Oppure ho qualche impostazione sbagliata? 

9 Replies

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago

Purtroppo per cercare una partita on line ci metteva troppo tempo... E spesso addirittura non trovava avversari... E sono costretto a giocare Fc24..

L unico gioco di calcio esistente.. 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago
    @GiuArc ma per quanto riguarda cosa ho scritto sopra per la finalizzazione a tempo...mi sai dire nulla?
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago
    @GiuArc posso chiederti anche un altra ocsa? riguardo alle evoluzioni...se io ad esempio inizio un evoluzione, posso iniziarne un altra contemporaneamente?...anche se non le tengo attive in contemporanea?...che so inzio un evoluzione su un giocatore, poi voglio metterla in stand bay...ne inizio un altra con un altro giocatore...e poi magari ritorno alla precedente evoluzione...
  • Protti83's avatar
    Protti83
    Seasoned Traveler
    2 years ago

Io alla fine neanche ci ho dato più tanto peso. Ma ho notato che se prima di calciare fai una pausa lasciando la direzione corsa e ovviamente lo scatto, come preparazione corrisponde quasi sempre al timing corretto. Però uso top player. Forse mi sbaglio

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago
    @Protti83 ma non capisco nelle partite finali Champions perché non si vede la barra della finalizzazione a tempo?... In rivals.. Playoff etc si vede...
  • Protti83's avatar
    Protti83
    Seasoned Traveler
    2 years ago

Forse per aumentare la difficoltà? Io tante cose non le approfondisco. Non so se posso usare ad esempio le 2 levette direzionali assieme, quando devo fare dei filtranti suggerendo quindi il movimento senza palla da fare, oppure nel raddoppio di marcatura direzionando entrambi i difensori? 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago
    @Protti83 ... Dici che per le partite di Champions per aumentare la difficoltà tolgono la barra finalizzazione a tempo?... Boh.. Può darsi... Nessuno lo sa spiegare?

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 15 days ago