Forum Discussion

stevengiov64's avatar
8 months ago
Solved

Giocatori inviati in un sbc da un hacker

Ho provato ad avviare una pratica perché il mio account è stato Hackerato e non ho più giocatori perché sono stati o scartati o buttati in una sbc della pajor secondo vuoi mi aiuteranno ?

• Ciao @stevengiov64,

su Answers HQ non abbiamo visibilità sulla tua pratica, ti possiamo tuttavia confermare che il Servizio Clienti e i Team dedicati fanno del loro meglio per investigare segnalazioni di violazione degli account come la tua.

Se hai già chattato con uno dei nostri Operatori, aperto una pratica, e rimesso in sicurezza l'account, ti chiediamo di avere pazienza durante le verifiche da parte dei nostri team dedicati, riceverai una comunicazione via email o in gioco nel momento in cui la pratica verrà risolta.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @stevengiov64,

su Answers HQ non abbiamo visibilità sulla tua pratica, ti possiamo tuttavia confermare che il Servizio Clienti e i Team dedicati fanno del loro meglio per investigare segnalazioni di violazione degli account come la tua.

Se hai già chattato con uno dei nostri Operatori, aperto una pratica, e rimesso in sicurezza l'account, ti chiediamo di avere pazienza durante le verifiche da parte dei nostri team dedicati, riceverai una comunicazione via email o in gioco nel momento in cui la pratica verrà risolta.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 8 days ago