Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
2 years ago
Solved

Gioco penoso e ingiocabile!

Parlo ovviamente di Fut... Che brutto.. Brutto... Stressante.. Snervante... Ma purtroppo l unico di calcio esistente è questo... Bello costruirsi le squadre.. Scr.. Etc.. Etc.. Ho squadroni... E gioco contro squadroni.. Ma non si può più giocare... Proprio adesso sto finendo i playoff Champions... Incredibile.. Su 9 partite fatte... Una vinta non so come... E 8 tutte quittate al 30 esimo... Minuto circa.. Perché perdo già 3 a 0..4 a 0..etc..

Gli avversari sembrano indemoniati...pressing asfissiante.. Corrono a tremila.. Gli vedo fare filtranti e il giocatore che scatta sembra che metta il turbo rispetto al mio difensore... Lo faccio io e buonanotte... Il mio attaccante sembra morto.... Che tristezza di gioco... Penoso!! 

• Ciao @dylandog75,
    anche a me piace molto costruire azioni elaborate e soffro il gioco "meta" che sempre più spesso si vede.
    Il forum serve anche a fornire input che possono essere presi in considerazione se non per questo capitolo almeno per il prossimo.
    Io sono dell'avviso che il salto di qualità più importante che dovrebbe esserci in FC25 dovrebbe riguardare il matchmaking.
    Se si riuscisse a riequilibrarlo un po' ne gioverebbero davvero tutti.

14 Replies

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 3 months ago