Forum Discussion

NNixoR's avatar
2 years ago
Solved

ho aggiornato i driver nvidia alla 546.01 e il gioco è diventato ingiocabile

Da quando ieri ho aggiornato i driver EA FC 24 è diventato completamente ingiocabile, va tutto a scatti e mi risulta impossibile fare anche solo una partita. Ora non posso essere certo del fatto che il problema siano proprio i driver,ma sarebbe una strana coincidenza se non fosse così. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

• Ciao a tutti!

Vorremmo chiarire alcuni punti, onde evitare che si creino confusioni e si deraglino thread.

I Forum non sono l'Assistenza Clienti in cui il contatto è spesso immediato e uno a uno. In queste bacheche raccogliamo feedback, parliamo dei giochi che più vi (e ci) piacciono, condividiamo aggiornamenti e suggerimenti.
    È normale quindi che le risposte siano più scaglionate nel tempo, o che vengano date quando abbiamo abbastanza informazioni per poter suggerire qualcosa.

Aprire multipli thread tutti uguali, spammare in conversazioni che parlano di tutt'altro, abusare della funzione tag per i moderatori, sono tutte azioni che infrangono il regolamento, e possono portare a sanzioni.

Premesso tutto questo, vi ringraziamo per le segnalazioni, che sarà nostra cura monitorare e raccogliere! Al momento però, si può giocare appunto usando FC 24 in modalità finestra senza bordi.

Se in futuro dovessero esserci novità o update, se non visibili direttamente in gioco, provvederemo ad aggiornare il thread.

Ringraziamo tutti per la pazienza e la collaborazione!

[soluzione accettata dal CM per sua visibilità. Il thread rimane per ora aperto e attivo]

28 Replies

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 months ago