A prescindere che nessun moderatore ha risposto a questi messaggi... nulla è cambiato, anzi, se possibile in peggio si!
Ormai le sconfitte non si contano più.. a decine. Le tipologie di pertite sono tre (mi piacerebbe sentire i commenti di qualche altro player):
1) squadra avversaria che spara tre gol in un quarto d'ora, io non esco dalla mia area visto che tutti gli avversari sono davanti ai miei giocatori e ogni rinvio viene intercettato da loro, con i miei giocatori imbambolati > esco subito.
2) io che passo in vantaggio alle prime battute e magari raddoppio o triplico. Golletto avversari sul finire del primo tempo e secondo tempo con 11 mummie mie che giocano: perdo 5 a 3 o 4 a 2
3) avversario che segna subito. Attacco prendendo pali, parate impossibili del portiere avversario. (10 minuti fa nell'ultima partita ho fatto pallonetto e la palla stava finendo in porta, il portiere avversario si è rialzato come avesse le molle e correndo in modo non credibile ha salvato sulla linea). Comunque dopo la pressione pareggio finalmente e quindi gol avversari tra il 89° e il 93°.
sono schemi che si ripetono per decine di partite.
Sono passato da UT a stagioni e il risultato è uguale!!!! non posso giocare solo a squad battle.... dove ti piace vincere facile contro avversari inesistenti.
Ma proprio non è possibile giocare normalmente?????????????????????????????????????