Forum Discussion

Dragone461's avatar
1 year ago

In Fc24, non funziona Nessuna modalità online!!!

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Xbox Series S
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series S
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Dragone461
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Che cavolo ne so come potete riprodurlo, se non lo sapete voi?!
Che cosa succede? Succede che ho perso una 30tina di partite di fila perché non funziona niente, vivo a Taiwan e ho una connessione velocissima, 1gbps , e circa 30ms di ping, e venuto il tecnico del mio isp già due volte a sistemare tutto a regola d'arte infatti posso giocare a qualsiasi gioco senza problemi ma con il vostro pessimo pessimo pessimissimo fc24 ogni volta che gioco online é un inferno!! Ho contattato eahelp via chat 2 volte e mi hanno detto che avrebbero potuto aiutarmi ma invece mi hanno preso in giro e basta, quando gioco online i miei giocatori all'improvviso diventano tutti lenti e macchinosi, non posso toccare palla e sono totalmente il balia dell'avversario , il quale mi umilia e via giù di arrabbiatura, ma insomma secondo voi noi spendiamo tutti questi soldi per arrabbiarvi come dei deficienti davanti ad uno schermo???!!!; Se non sapete programmare un gioco che funzioni , ritiratevi!!! Per non parlare del fatto che da quando ho comprato il gioco non sono riuscito a giocare a UT perché ogni volta mi dice che il mio avversario ha abbandonato la partita, ma insomma non vi vergognate a vendere un gioco che non funziona facendolo anche pagare caro!!????
Cosa dovrebbe avvenire invece? Si dovrebbe poter giocare serenamente senza che i propri giocatori siano degli andicappati 10 partite su dieci, con gli avversari che corrono il doppio e vincono ogni rimpallo e segnano di da dovunque!!!

Ma quale video o file??? Come cavolo faccio trasferire i video dall'xbox al telefono dal quale sto scrivendo??!!

Ma poi che volete ? Le prove? Secondo voi vi scrivo così arrabbiato perche non ho meglio fa fare e allora mi invento le cose??!!! 

3 Replies

• È stato trovato un modo per risolvere questo problema? Mi sta facendo impazzire!!! 😡😡😡

• Da ieri capita anche a me, se con estrema fatica mi capita di arrivare davanti alla porta, il tiro va in tribuna, nemmeno in curva... in tribuna!

Per il resto, giocatori lenti, macchinosi, totalmente incontrollabili.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao a tutti!

Per problemi quando si gioca online, consigliamo sempre di seguire i passaggi della guida per la connessione, provando in particolare quelli come il cambio del DNS o l'apertura delle porte del router.

Quando chiediamo clip video o foto non lo facciamo certo perchè dubitiamo di cosa stia accadendo, ma perchè potere dare un'occhiata di persona può darci un'idea più dettagliata dell'eventuale problema. 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts