Forum Discussion

mb94Na's avatar
2 years ago
Solved

mercato ancora bloccato da app e web app

È il primo anno che gioco ad ultimate team. Ho comprato FC24 versione ultimate, quindi gioco già da un po di tempo. Ad oggi, nonostante giochi tutti i giorni, dalla web app e da app. non mi da possibilità di accedere al mercato. Qualcuno può aiutarmi?

• Ciao @mb94Na, puoi accedere al Mercato Trasferimenti da console (o dal gioco su PC, se lì è stato scaricato)?

In quel caso, vuol dire che non hai ancora guadagnato il "privilegio" di accesso al Mercato Trasferimenti da Web e Companion App, ma ti dovrebbe bastare giocare seguendo le regole.

Per maggiori informazioni, leggi pure la guida!

26 Replies

• Dopo più di 10 giorni di gioco intenso in ultimate team, con almeno 3 partite al giorno,costante attività sul mercato e svariati acquisti in game, non mi è ancora stato sbloccato il mercato all'interno della companion app.

Tutti i requisiti sono stati soddisfatti ma al momento è ancora tutto bloccato.

Risulta abbastanza frustrante avere comprato il gioco al day one e non avere la companion app funzionante al 100^

• Enzo4691's avatar
    Enzo4691
    Seasoned Novice
    2 years ago

consolati, io accedo sia da smartphone che da web e mi da' comunque errore quando provo a fare modifiche alla rosa o mettere in vendita qualche player.

Bacatissima pure quando riesci ad accedere,

• @EA_Rigel io non riesco ad accedere al mercato da nessuna parte ne da console ne da web app e companion app è da 2 mesi sono disperato 

• Ho il gioco dall'uscita a settembre e gioco in maniera costante soprattutto nei weekend sulla console Nintendo (dove faccio mercato) e ogni giorno dalla app companion sul cellulare per fare i SCR. Ma il mercato sull'app è bloccato nonostante non abbia mai violato nulla! Ma è normale sta cosa? Per non parlare che in console per poter entrare devo smadonnare per oltre 20/30 min perche mi da il codice errore che il gioco è  il software è stato chiuso a causa di in errore!!!

Io non so com'era prima, dato che è il primo anno che compro sto gioca, ma per i soldi che costa, avrei pensato qualcosa di meglio e più efficiente 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts