Forum Discussion

Tranixxio's avatar
3 years ago
Solved

Mercato Web App Bloccato

Salve, ho il mercato della web app bloccato e non capisco il motivo. Ho letto tutte le vostre istruzioni su come poter sbloccare il mercato della web app ed ho eseguito tutto ed ho giocato tanto, ma continua ad essere bloccato. È il primo fifa che compro con la ultimate edition e non è possibile che mi sia stato bloccato il mercato non avendo infranto nulla delle vostre regole. 

Spero possiate fare qualcosa a riguardo.

Grazie

• Ciao @Tranixxio!

Per poter accedere al Mercato Trasferimenti, se non si è giocato nelle passate edizioni, ne devi conquistare una sorta di privilegio d'entrata.

Ovvero, dovresti poter usare il Mercato Trasferimenti da console o da PC (cioè dalla piattaforma su cui hai il gioco completo), mentre per accedervi da Web e Companion App devi guadagnare l'ingresso.

Ti lasciamo una guida con tutti i dettagli, in caso di dubbi!

13 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

@canovasimo17, che problemi riscontri esattamente?

Questo è il thread per chi non ha guadagnato accesso al Mercato Trasferimenti, una cosa su cui nessuno (compresi i nostri operatori dell'Assistenza Clienti) possono intervenire.

La chat potrebbe inoltre non essere disponibile per tutte le tipologie di problemi, ma se vuoi darci maggiori dettagli, saremo felici di vedere cosa possiamo suggerire!

• Sono passati 26 giorni...crediti partita guadagnati 117.099...vorrei sapere perchè non ho la web app attiva...vorrei semplicemente sapere se potrò competere alla pari con gli altri, vorrei poter fare le sfide quando sono fuori casa come tutti gli altri, senza mercato non posso comprare giocatori con la web app... se ciò non avverrà mai vorrei almeno saperlo cosi lascio stare questo gioco e spreco il mio tempo su PES, meno bello però almeno gioco alla pari

• Ho il gioc dal D1, ho piu' di 125 ore su UT, mi ritengo un giocatore che passa il tempo su UT, nella norma; aggiungo in piu' di essere un giocatore molto leale e serio, sia come stile di gioco,che come atteggiamento durante la partita. Ed ad oggi ho ancora il mercato bloccato. Sarebbe interessante capire il criterio con cui EA decide cio' ; avendo gia' letto i requisiti per sbloccare il mercato, direi che ormai ho soddisfatto parecchio tempo fa quello che dice EA.

In attesa di una risposta, grazie.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,355 PostsLatest Activity: 10 days ago