Forum Discussion

Rondinella99's avatar
3 years ago
Solved

Non mi arriva il codice di verifica alla mail

Sono da più di 9 ore aspettando un codice di verifica,ma niente è possibile parlare online o al telefono con un operatore? 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    3 years ago

Ciao a tutti.

Il problema piano piano è stato risolto e tutti i giocatori hanno ricevuto la mail contenente il codice di sicurezza.

Altissimi volumi di invio delle email possono portare a questo genere di situazioni, per questo vi suggeriamo da questo momento in poi di attivare come Verifica d'Accesso, quella tramite App Autenticatore.

Per avere tutte le informazioni a riguardo vi lascio il seguente LINK.

58 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @JustCrive99 e ciao tutti, se non c'è il numero di telefono quando si contatta l'Assistenza Clienti, significa che non è previsto il contatto via telefono per la gestione di quel caso.

Tuttavia, per ottenere assistenza tramite o chat o email (dipende da cosa si  visualizza), andate pure a questo link.

Selezionate un gioco che avete nell'account (FC 24 andrà benissimo), e poi Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.

Domandate agli operatori se possano dare un paio di codici di backup.

Inserendoli (attenzione, però, valgono una volta sola ciascuno!), l'accesso potrebbe essere possibile. 

• non riesco a ricevere nessuna e-mail di verifica da parte vostra non so come contattarvi e non so cosa fare aiutatemi perfavore grazie 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago
    Ciao @Gioelearns_03!

Dimmi pure quali passaggi del mio post precedente sono poco chiari, e sarò felice di spiegare meglio!
  • andrecristof02's avatar
    andrecristof02
    3 years ago

io pure sono con alice mail, alla fine come hai risolto? io sto provando ad accedere alla web app ma non arriva il codice

• Ciao Io ho lo stesso problema con alice mail adesso accedendo alla web app, come hai risolto?

• Sono due giorni che provo a ricevere un codice di sicurezza per mail e nulla di fatto nel 2023 non mi pare sia una pratica difficile da risolvere, i dati sono tutti corretti se richiedo i codici da browser nessun problema ma direttamente dal gioco su ps5 nulla di fatto e soluti al gioco online come posso risolvere 

grazie 

• vilipepe's avatar
    vilipepe
    2 years ago

attiva nel tuo account ea l'app autenticator e scaricala sul cellulare. il codice lo generi direttamente dall'app

• vilipepe's avatar
    vilipepe
    2 years ago

abilita nel tuo account ea l'app autenticator nelle impostazioni. scaricala sul cellulare e generi da solo il codice di verifica. 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts