Non riesco ad accedere con il mio account ea su ps4
Salve, e ormai da un giorno che non riesco ad accedere con il mio account ea (esattamente questo) su fc24 ps4, quando provo a fare l'accesso mi dice che ho effettuato troppi tentativi e che devo riprovare più tardi, quando invece non mi da nessun errore mi porta direttamente alla schermata per decidere come accedere (se tramite app autenticatore, con sms o codice email) e nessuno di questi metodi funziona, inserendo il codice dell'autenticatore mi dice che è sbagliato, provando a farmi mandare il codice via email/sms non arriva nulla . Non riesco a capire qual è il problema anche perché riesco benissimo ad accedere sia con l'applicazione su pc che anche via internet con tutti e tre i metodi senza nessun problema.
Come posso fare?
Hai anche provato a resettare la password dell'account EA? potrebbe fare la differenza.
Inoltre, potresti condividere con noi una foto dell'errore che ricevi esattamente? Potrebbe aiutarci a confermare che il problema sia relativo ai troppi tentativi di accesso.
Un'altra cosa che potresti provare è aspettare 48 ore, a volte dopo aver provato davvero tante volte ad eseguire l'accesso senza riuscirci, è necessario attendere più a lungo prima che ritorni a funzionare.
Speriamo che riuscirare ad accedere correttamente dopo!