Forum Discussion

calo99's avatar
1 year ago
Solved

OGGETTO SCARTATO DA WEB APP COMPANION PER BUG DELL’ APP

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 25/02/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 10:37/PM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Vedi screenshoot
Che cosa succede? Bug app web Companion su iPhone 14 pro
Cosa dovrebbe avvenire invece?

Buon pomeriggio sono Calogero Cani, [LO_ZIO_LILLO - US QUATRUNI ], [calo99 -[edit: email address removed]], gioco a Eafc24 quotidianamente sia da console che da companion app, mi sono imbattuto qualche giorno fa in un errore/bug di gioco proprio da quest’ultima (companion app). Durante lo scarto di carte bronzo come visibile nell’app stessa (potrei allegare eventule file), ha iniziato a scartare qualsiasi oggetto giocatore contro la mia volontà, tra cui una giocatrice Renard 95 cui era presente nei miei 11 titolari. Non avendo possibilità di recuperi poichè i miei 5 recuperi mensili sono scaduti, vorrei che mi vengano restituiti i giocatori scartati causa errore bug dalla companion app, poiché non volendo risultare ripetitivo hanno causato un grave disagio nella mia esperienza di gioco, limitandone completamente l’uso previa paura di ulteriori bug. Confido certamente nel vostro operato affinché potete aiutarmi, dopo che dal supporto l’unica cosa che mi dicono è di scrivere questo nel forum, vi prego umilmente di aiutarmi, grazie in anticipo 

• Ciao @calo99, al momento non ci sono bug da parte dell'app che "forzino" un giocatore a scartare le carte, o in cui l'app stessa decida quali carte dare via.

È certamente possibile che nella fretta di scartare si sia selezionato di scartare tutto in blocco, e ovviamente spiace sempre quando una carta a cui tenevamo viene persa.

Se però hai purtroppo finito i recuperi, non ci sono strade alternative che possiamo suggerire.

Inoltre, da Answers HQ non indaghiamo sugli Account EA, nè eroghiamo contenuti!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao @calo99, al momento non ci sono bug da parte dell'app che "forzino" un giocatore a scartare le carte, o in cui l'app stessa decida quali carte dare via.

È certamente possibile che nella fretta di scartare si sia selezionato di scartare tutto in blocco, e ovviamente spiace sempre quando una carta a cui tenevamo viene persa.

Se però hai purtroppo finito i recuperi, non ci sono strade alternative che possiamo suggerire.

Inoltre, da Answers HQ non indaghiamo sugli Account EA, nè eroghiamo contenuti!

• calo99's avatar
    calo99
    1 year ago

Non so se è stato causato dalla fretta o da un bug nell'app companion, so solo che io stavo scartato i giocatori bronzo cliccando scarta, scarta quando ad un tratto mi va a scartare la mia giocatrice con overall più alto ovvero RENARD TOTY 95, volevo solo sapere essendo che non è stata una cosa voluta da me se era possibile procedere al ripristino in quando hanno causato un grave disagio nella mia esperienza di gioco, limitandone completamente l'uso previa paura di ulteriori bug.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts