Forum Discussion

Arsen639's avatar
2 years ago

Personalizza tasti fc24

oggi per la prima volta, da quando ho installato fc 24 su ps5, non mi da la personalizzazione comandi modificata, ma quella di default. In più, non posso modificare R2 perché non appare nella schermata comandi di difesa, ma solo nell’attacco. Se modifico l’R2 nell’attacco, mi scompare un altro tasto. Come è possibile? Oggi ho eliminato e riscaricato il gioco 

8 Replies

• Salve, ha risolto con questo problema ? Se si , come ha fatto? Ho lo stesso identico problema 

• ancora nulla ... come devo fare ho il gioco da 1 mese e non posso giocarci ... !!! perchè il tasto " R2 " su joypad play station 4 non è editabile ovvero in " DIFESA " scompare il tasto da personalizzare ... avete risolto ?????

• A me è successo con cerchio e r1 ogni volta che intervengo raddoppia e diventa ingiocabile

• RISOLTO :  Io ho una Play Station 4 il problema l'ho risolto andando in opzioni del gioco e cambiando in modalità del joypad da standard a Competitiva , e solo così nella personalizzazione poi dei comandi mi sono apparsi tutti i tasti compreso il famigerato " R2" in "Difesa"  ...

p.s. Ho mandato 10 ticket ad ea sport ma non hanno saputo aiutarmi in nessuno modo dicendomi poi che il problema era un bug e che avrebbe poi dovuto risolverlo in una prossima patch e che nel contempo si dispiacevano per il mio problema ma non potevano farci nulla. 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts