Forum Discussion

brumaio85's avatar
2 months ago

posso avere lo stesso account di fifa25 su piattaforme diverse?

mio fratello ha la play 5, e io ho la play 4, essendo che non abitiamo vicini ci piace molto la cosa di fare il manager in 2, e quindi comprarci tutte e 2 il gioco. aspetto vostra risposta 🙂

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @brumaio85,

ti confermo che FC 25 supporta Cross-Progression tra PS4 e PS5. Questo significa che puoi usare il tuo account su entrambe le piattaforme, mantenendone i progressi.

Tuttavia, su PlayStation questo si limita a Ultimate Team. Per maggiori informazioni, ti lascio la guida dedicata a Cross-Play e Cross Progression in FC 25.

Se invece voleste condividere lo stesso account, questo va contro l'Accordo con l'utente, e sconsiglio vivamente di farlo.

Spero di aver chiarito un po' meglio

• io non sò cosa intendi ma quando ho acceso la play 4 e ho messo i dati di mio fratello mi da un errore perchè non posso usare l account di un altra persona, è possibile entrando in fifa mettere i suoi dati? perchè non vorrei comprarlo per niente

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,322 PostsLatest Activity: 22 hours ago