Forum Discussion

DozenCard4's avatar
8 months ago

Problema avvio FC24 su xbox one

Salve, é da qualche giorno che ho problemi all'avvio del gioco. Nella migliore delle ipotesi, il gioco parte dopo aver impiegato tantissimo tempo per caricare (a volte anche più di 5 minuti) altre volte invece non parte proprio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si può risolvere? 

3 Replies

• Da due giorni non riesco ad avviare il gioco digitale su xbox one. Si ferma sul caricamento iniziale e non parte. L'ho anche re-installato. Qualcuno sa come posso fare? Grazie

• io ho lo stesso problema da ieri sera mercoledì 4 agosto. Sembra che stia installando il gioco all inizio. Poi dice che è pronto.... E rimane sul triangolo verde a caricare. Devo espellere il disco e poi riparte

• Da mercoledì 5 agosto FC 24 per Xbox One non si avvia regolarmente. Parte l'installazione e poi all avvio si blocca sulla schermata verde. Solo togliendo il disco e riavviando parte.... Ma sempre come se stesse per installarsi di nuovo... Spero venga segnalato alla Electronic Arts e venga risolto il problema.... A mio avviso creato con qualche aggiornamento che hanno lanciato in questi giorni.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,341 PostsLatest Activity: 7 hours ago