Forum Discussion

michitittifabio's avatar
2 years ago

Problema controller PS4 su EA fifa 2024

Buongiorno Ho acquistato ea fc 2024 su play store online. Giocando con due controller, uno funziona bene mentre con l altro controller, mia figlia riesce ad utilizzare solo il tasto X. usando Tutti gli altri tasti, non si ottiene alcuna risposta dal giocatore che tiene palla. Premetto che entrambi i controller sono nuovi e che ho provato il controller oggetto di quesito su fifa 23 e funziona benissimo. Resettando il controller, alcune volte funziona bene ma dopo una partita torna a riavere lo stesso problema. Come posso risolvere questo inconveniente? Inoltre devo segnalare che molto spesso durante il gioco ci sono frequenti episodi di Bug. 

2 Replies

• only way I could fix this was by terminating steam processes via window's task manager

• EA_Lanna's avatar
    EA_Lanna
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Hi @michitittifabio,

Thanks for creating this thread. I'm afraid the board you've shared this on is supported in English, so this won't get much response if it remains over there. Please ensure your posts and threads are shared in the language of the board you're posting on. This guide may help with that: Getting started on Answers HQ! ^^

I've moved this over to the Italian AHQ boards. 

Thanks,

EA_Lanna

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,338 PostsLatest Activity: 7 days ago