Forum Discussion

ctallo958's avatar
2 years ago

Problema del mouse, che fa bloccare l'uso del pad, mai risolto

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? non importa
Indica le dimensioni della memoria in GB. non è pertinente
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? sempre
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) sempre
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? giocandoci
Che cosa succede? il mouse impedisce di usare gli analogici
Cosa dovrebbe avvenire invece? il mouse non dovrebbe influire sull'uso del pad

come ben sapete randomicamente succede che l'analogico del pad si blocchi e la colpa è del puntatore del mouse
avete spesso dato come soluzione quella di giocare in finestra senza bordi ma non funziona sempre d è una seccatura
ditemi voi se è normale nel 2024 dare certe mezze soluzioni invece di fixare per sempre il problema

1 Reply

• io è da fifa 21 che ho lo stesso problema e scrivo sempre questo post ma nessuno ha mai risolto.
    "Salve a tutti, chiedo aiuto riguardo un problema che si pone quando sono in game, esempio metto il mouse lontano per non muoverlo e gioco a fifa con gamepad originale xbox durante la partita e come se qualcuno usasse il mouse e mi manda in conflitto i movimenti. Questo scherzetto lo fa anche quando col gamepad mi muovo tra i vari menù e all'improvviso il cursore si blocca come se qualcuno avesse cliccato con il mouse, per far tornare tutto apposto devo cliccare sulla tastiera il tasto windows e successivamente un punto dello schermo con il mouse . poi il gamepad rifunziona tranquillamente fino a quando il mouse non s' intromette nuovamente .
    Sono anni che ho questo problema ho provato a cambiare vari gamepad , ho installato svariate volte windows 10 (ho provato anche 11) aggiornato i driver , scaricato accessor ixbox dallo store , rimosso i driver, usato altri software tipo driver booster, Giuro le ho provate tutte .
    Il pc ha 32 giga di ram
    1050 ti
    AMD Ryzen 5 3600 6-Core 3.60 GHz
    il pc non mi ha mai dato alcun problema solo questo .
    Ho cambiato anche diversi mouse e tastiera da quelli da gaming ai classici wireless .
    Spesso se sono in una partita di qualsiasi gioco e schiaccio il tasto start o menu del gamepad la freccetta del mouse si punta direttamente in un pulsante di qualche menù anche se il mouse è in un 'altra stanza o se tolgo le batterie oppure se lo scollego dal pc ( anzi in quel caso devo ricollegarlo subito perché altrimenti non mi fa fare nulla.
    A volte è veramente snervante e mi passa la voglia di giocare."

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts