Forum Discussion

NNixoR's avatar
2 years ago

Problema mouse nei menù

Sto avendo un problema nei menu. Il cursore del mouse,giocando con il controller, mi cambia a suo piacimento la selezione degli oggetti. Faccio un esempio: mi trovo sulla carta del giocatore X ma il cursore non visibile in background è sul giocatore Y: non riuscirò mai a selezionare il giocatore X a meno che io non prenda il mouse e lo sposti. Un qualcosa per spegnere il background del mouse dato che è un gioco di calcio e credo che solo un pazzo potrebbe usarlo per giocarci? Attendo novità,sta diventando abbastanza noiosa come feature

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @NNixoR, in realtà basterebbe spostare il mouse fuori dal riquadro di FC 24 per non avere alcun conflitto. Spesso passare alla risoluzione Finestra senza Bordi dovrebbe risolvere definitivamente questo problema.

Trovo che comunque sia un ottimo feedback, numerosi giochi rimuovono il cursore del mouse mentre sono in esecuzione e soprattutto, mentre usiamo il controller. Trovo anche che FC 24 dovrebbe comprotarsi allo stesso modo.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts