Forum Discussion

LittleSanson's avatar
2 years ago

Problema nei Momenti e Pack inesistente nel negozio

Prodotto :  Ea FC 24

Piattaforma : PS5

PSN ID : HeckVola

Modalità dove si è verificato il problema : Ultimate Team

Quale Modalità di gioco : Momenti / Negozio

Ciao, sto riscontrando vari problemi di bug all'interno di Ultimate Team. 

Prima di iniziare con i problemi all'interno del gioco vorrei segnalare anche un problema con l'avvio della live chat dal sito : sul banner di selezione della piattaforma, passaggio obbligatorio, non ti fa selezionare nessuna piattaforma, non procedendo quindi allo step successivo e alla richiesta di assistenza tramite live chat.

Veniamo ai problemi del gioco: non mi fa avviare i momenti da ormai una settimana, dandomi l'avviso riportato in foto ; pensavo fosse una cosa temporanea e invece mi ritrovo così da ormai una settimana, non potendo neanche quindi completare gli obiettivi settimanali e non potendo di conseguenza anche progredire con il livello stagionale.

Altro problema è un pacchetto segnalato anche col numeretto 1 su negozio, come da foto, che però è assente. Anche qua pensavo fosse una cosa momentanea, e invece anche qua mi ritrovo così da una settimana; specifico che era un pacchetto trovato in un altro pacchetto.

Oltre alla risoluzione di questi problemi in-game è possibile risolvere anche il problema della live chat ? contattarvi non è semplice avendo levato l'assistenza telefonica e non comparendomi neanche l'opzione di contatto tramite mail, rimane solo come opzione la live chat, che non funziona, e questo forum, dove non so neanche i tempi di risposta e i tempi di risoluzione di questi problemi

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts