2 years ago
PROBLEMI AVVIO EA PC
Salve ho un problema con l'edizione playpro.pc quando clicco su avvia, mi chiude l'app ea e mi esce il logo di ea sports fc, dopo qualche secondo scompare il logo e mi riapre l'app ea senza aprire i...
Salve, dopo aver risolto il problema della key per quanto riguarda l'accesso anticipato, sono bloccato da un popup che mi appare quando faccio partire il gioco da dentro l'app EA, mi dice che l'app EA non è installata ed è necessaria per giocare
questo è il messaggio che mi è arrivato
Ciao @AC13_95, abbiamo notato che altri giocatori sono riusciti a risolvere il problema in questi ultimi giorni.
So che già l'hai fatto altre volte, ma vorrei chiederti di rimuovere FC 24, e completare un reset della Cache di EA App.
Una volta fatto ciò, rimuovi completamente EA App, scarica il setup da QUI e assicurati di avviare il setup e l'applicazione come amministratore (click destro > Esegui come Amministratore).
pure io ho questo problema e non riesco a risolverlo
@EA_LeonSK scusami se ti taggo, ma non riesco a contattare nessuno di ea per avere risposte, abbiamo diversi problemi di accesso da giorni e sembra che le segnalazioni siano ormai inutili, possiamo avere novità anche per quel che riguarda questo problema del popup con scritto che l'app ea non è installata, quando invece lo è, ho già provato a ripulire cache, riparare i file, ripulire i dns e non ho trovato soluzioni
giusto, non si riesce in alcun modo a risolvere questo problema