Forum Discussion

LosLucas00's avatar
2 years ago

PROBLEMI AVVIO EA PC

Salve ho un problema con l'edizione playpro.pc

quando clicco su avvia, mi chiude l'app ea e mi esce il logo di ea sports fc, dopo qualche secondo scompare il logo e mi riapre l'app ea senza aprire il gioco.

a qualcun altro è capitato questo problema?

30 Replies

• Ciao scusami per caso sei riuscito a risolvere il problema sono 3 giorni che ci combatto e non mi rispondono la EA grazie

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @AC13_95, abbiamo notato che altri giocatori sono riusciti a risolvere il problema in questi ultimi giorni.

So che già l'hai fatto altre volte, ma vorrei chiederti di rimuovere FC 24, e completare un reset della Cache di EA App.

Una volta fatto ciò, rimuovi completamente EA App, scarica il setup da QUI e assicurati di avviare il setup e l'applicazione come amministratore (click destro > Esegui come Amministratore).

• novità? non funziona nulla, io chiedo il rimborso dell'ultimate edition, 4 giorni senza accesso ...

• Z3Do_992's avatar
    Z3Do_992
    2 years ago
    @DoneZlatan11 Non è possibile, anche l'anno scorso con Fifa 23 è successo che un periodo non ha funzionato. Speravo non fosse lo stesso anche quest'anno e invece c'è sempre qualcosa dietro... senza parole
  • Anche per me non funziona, questa era veramente l'ultima spiaggia.
    E' una situazione imbarazzante: attendiamo un doveroso rimborso.

• L0llin0's avatar
    L0llin0
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Non fanno nessun rimborso, ne EA ne siti esterni. Ultimo anno che compro la Ultimate Edition di questo gioco orrendo 

• L0llin0's avatar
    L0llin0
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Siamo al 29 e ancora non riesco ad aprire il gioco, spero che fallisca tutta la EA. 20 anni che fanno uscire lo stesso gioco e ancora ci vogliono 8 giorni per aprirlo

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts